AUTOMODELLI.IT Home | Profilo | Ultimi Topics | Utenti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Il mercatino di automodelli.it
 Mercatino dell'usato
 Venduto chiudere grazie.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maurito
Pilota di Rally

Italy
140 Posts

Posted - 24/01/2020 :  11:49:02  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti, come da titolo vendo un caricabatterie iMAX QUATTRO B6, perfetto per chi ha bisogno di caricare più batterie in contemporanea anche di tipologia diversa, aggiungo anche una piastrina per il bilanciatore ed un cavo di ricarica multifunzione ed il manuale in formato digitale.

Specifiche
Tensione di ingresso: 11-18 V CC
Potenza totale del circuito a quattro uscite: 200 Watt (4 x 50 W)
Corrente di carica: 0,1-5A
Dimensioni: 225,4 x 158,6 x 62,4 mm
Peso netto: 1090 g

iMAX Quattro B6 ti consente di collegare 4 batterie contemporaneamente a un caricabatterie e caricherà in modo intelligente e automatico tutte e 4 contemporaneamente alla loro massima capacità. Per di più, le batterie in carica non devono nemmeno avere la stessa configurazione. È possibile collegare batterie Ni-MH / Ni-CD / LiPo / LiFe di diversa chimica in una delle porte di ricarica. Non dovrai più stare alzato fino a tardi per caricare le batterie.

Il caricabatterie Quattro B6 offre una soluzione di ricarica completa per principianti ed esperti di RC. La versatilità multi-tasking di questo nuovo caricabatterie lo rende perfetto per i modellisti nitro ed elettrici, indipendentemente da ciò che guidi, passi con il mouse, galleggi o voli.

Caratteristiche
Software operativo ottimizzato
iMAX Quattro B6 presenta la cosiddetta funzione AUTO che imposta la corrente di alimentazione durante il processo di carica o scarica. Soprattutto per le batterie al litio, può impedire il sovraccarico che può provocare un'esplosione a causa di un errore dell'utente. Può disconnettere automaticamente il circuito e allarmare una volta rilevato un malfunzionamento. Tutti i programmi di questo prodotto sono stati controllati attraverso collegamenti e comunicazioni bidirezionali, per ottenere la massima sicurezza e ridurre al minimo i problemi. Tutte le impostazioni possono essere configurate dagli utenti!

Bilanciatore interno indipendente della batteria al litio
iMAX Quattro B6 impiega un bilanciatore di tensione a cella singola. Non è necessario collegare un bilanciatore esterno per caricare la bilancia.

Bilanciamento batteria scarica a celle singole
Durante il processo di scarica, iMAX Quattro B6 è in grado di monitorare e bilanciare singolarmente ogni cella della batteria. Verrà visualizzato un messaggio di errore e il processo verrà terminato automaticamente se la tensione di una singola cella è anormale.

Adattabile a vari tipi di batterie al litio
IMAX Quattro B6 è adattabile a vari tipi di batterie al litio, come Li-ion, LiPo e la nuova serie di batterie LiFe.

Limite di tempo di elaborazione
È inoltre possibile limitare il tempo massimo di processo per evitare ogni possibile difetto.

Archivio dati / caricamento
I dati di massimo cinque batterie possono essere memorizzati per comodità degli utenti. È possibile conservare i dati relativi all'impostazione del programma della batteria di carica o scarica continua. Gli utenti possono richiamare questi dati in qualsiasi momento senza alcuna impostazione speciale del programma.

Carica / scarica ciclica
Da 1 a 5 processi ciclici e continui di carica> scarica o scarica> la carica è utilizzabile per rinfrescare e bilanciare la batteria per stimolare l'attività della batteria.

Modalità veloce e di conservazione della batteria al litio
Lo scopo della ricarica della batteria al litio varia, la carica "veloce" riduce la durata della ricarica, mentre lo stato "store" può controllare la tensione finale della batteria, in modo da conservare a lungo e proteggere il tempo utile della batteria.

Massima sicurezza
Sensibilità del picco del picco: il programma di terminazione automatica della carica basato sul principio del rilevamento della tensione del picco delta. Quando la tensione della batteria supera la soglia, il processo verrà terminato automaticamente.

Limite corrente di carica automatica
È possibile impostare il limite superiore della corrente di carica quando si carica la batteria NiCd o NiMH; è utile per la batteria NiMH a bassa impedenza e capacità nella modalità di ricarica "AUTO".

Limite di capacità
La capacità di carica viene sempre calcolata come la corrente di carica moltiplicata per il tempo. Se la capacità di ricarica supera il limite, il processo verrà interrotto automaticamente quando si imposta il valore massimo.

Soglia di temperatura *
La reazione chimica interna della batteria causerà un aumento della temperatura della batteria. Se viene raggiunto il limite di temperatura, il processo verrà terminato. * Questa funzione è disponibile collegando la sonda di temperatura opzionale, che non è inclusa nella confezione.

Vendo a 80? SPEDITO....

Il tutto è in ottimo stato come si può vedere dalle foto....

Valuto proposte (sensate)!!!!

Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta foto non esitate a contattarmi.

Per il pagamento preferisco bonifico o altro da concordare.

Byeeeee ......

Edited by - Maurito on 18/02/2020 14:24:15
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:

 

AUTOMODELLI.IT © Sberla Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.14 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03