AUTOMODELLI.IT Home | Profilo | Ultimi Topics | Utenti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Argomenti principali
 ASSISTENZA UFFICIALE
 LRP S10 Blast tc2 RTR
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

DMH
Pilota di Kart

Italy
6 Posts

Posted - 02/03/2017 :  11:01:53  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno, spero qualcuno possa darmi delle dritte per capire dove sta il problema.
In pratica sembra che il regolatore LRP Spin Pro rtr non mantenga le impostazioni.
Faccio la corretta procedura di settaggio delle due celle, poi quella dell'inserimento della retromarcia e cosė via.
Poi regolo le corse del grilletto della radio e tutto sembra funzionare.
Sembra.... perchč ad un certo punto la retromarcia non funziona pių e ho degli scatti sul gas non comandati dalla mia radio.
Ho fatto vari tentativi, ho sostituito il cavo del sensore ma il problema rimane, nienete retro e il gas che qualche volta parte da solo. Mi sono accorto che certe volte la macchina da sola va in retromarcia, a questo punto regolo il trim del gas e la macchina smette di emettere il sibilo del motore e si ferma. Regolando il trim del gas certe volte fa funzionare nuovamente la retromarcia.
Secondo voi č un problema dell'esc che perde la programmazione o il potenziometro del trim del gas che ha qualche mal funzionamento?

DMH
Pilota di Kart

Italy
6 Posts

Posted - 03/03/2017 :  08:29:14  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho voluto cercare il problema.
Bene ho individuato nel potenziometro del gas della radio in mio possesso( A2-stx 2.4ghz )il pezzo difettoso.
In pratica appena si tocca il grilletto del gas ( non nel senso di marcia / freno ma lateralmente )la macchina parte in retro o in avanti.
Questo comporta uno 0 alquanto instabile e in fase di programmazione dell'esc da i problemi esposti prima. Giustamente non riuscendo ad avere sempre lo stesso 0 l'esc non č preciso. Come devo comportarmi? Sarebbe tutto ancora in garanzia visto che radio e mezzo sono stati acquistati a Novembre 2016.
Saluti
DMH
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:

AUTOMODELLI.IT © Sberla Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0.09 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03