AUTOMODELLI.IT Home | Profilo | Registrati | Ultimi Topics | Utenti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Argomenti principali
 ON ROAD elettrico
 XRay T3 e mercatino
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Skidd
Pilota di Razzi

Italy
2088 Posts

Posted - 27/07/2010 :  14:06:59  Show Profile  Reply with Quote
Stavo guardando il mercatino e ormai da un po' di tempo vedo molti annunci di vendita riferiti alla T3, come mai? Tutti parlano della Xray come una macchina facile da guidare, da settare, ma molti la stanno o l'hanno vanduta. Come mai?

FEEDBACK: http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14245

ando88
Pilota di Razzi

Italy
1437 Posts

Posted - 27/07/2010 :  14:27:25  Show Profile  Click to see ando88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io stavo pensando alla stessa cosa...

I Miei Feedback: http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15332
Go to Top of Page

Skidd
Pilota di Razzi

Italy
2088 Posts

Posted - 27/07/2010 :  14:29:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ando88

Anche io stavo pensando alla stessa cosa...

.. meno male, nel mio caso pensavo fosse il caldo!!

Edited by - Skidd on 27/07/2010 14:30:04
Go to Top of Page

Brykko
Moderatore

San Marino
2441 Posts

Posted - 27/07/2010 :  14:34:50  Show Profile  Click to see Brykko's MSN Messenger address  Reply with Quote
e' in arrivo la nuova T3....come sempre x Xray dopo l'estate!

...rimane cmq un affare la T3!!!

MY SHOP-ONLINE
http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24137
CERCO
http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30679
MY FEEDBACK....fanno le fiamme!!!!! ;-)
http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12032

Go to Top of Page

Skidd
Pilota di Razzi

Italy
2088 Posts

Posted - 27/07/2010 :  14:39:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Brykko

Come al solito, c'è sempre una buona motivazione!

Go to Top of Page

Rouge711
Pilota di Formula 3000

Italy
446 Posts

Posted - 27/07/2010 :  14:44:09  Show Profile  Reply with Quote
Tutti la vendono perchè va storta, è un grave difetto...
Scherzi a parte, è come dice brikko!

Ruggero Zanusso
www.fastraceshop.com
www.planetracing.it
www.teamtekin.com
www.dildoracing.com
Go to Top of Page

Luca De Vincientis
Pilota di Rally

Italy
108 Posts

Posted - 27/07/2010 :  17:21:19  Show Profile  Reply with Quote
OK ma con cosa corrono prima che esca a novembre ?( tipico periodo di uscita negli ultimi 2 anni ) ne hanno forse due o si sono tenuti la T2 ?
La mia è una pura curiosità secondo me è un affare acquistare adesso la T3 , quella nuova avrà sicurmante un telaio pro lipo senza più fori per le batterie NiMhi e forse qualche miglioria nello sterzo
gurdando le macchine che i piloti uffucuali stanno provando.

cia

quote:
Originally posted by Brykko

Luca
ex pilota di F1
Go to Top of Page

ando88
Pilota di Razzi

Italy
1437 Posts

Posted - 27/07/2010 :  17:25:23  Show Profile  Click to see ando88's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche io mi chiedo con cosa corrono...
Però non capisco perchè venderla adesso..quando si sa poco di quella nuova...

Go to Top of Page

mccowell
Pilota di DTM

Italy
288 Posts

Posted - 27/07/2010 :  17:31:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

E' solo questione di moda....
la X-Ray T3 non vince il mondiale....
.... mentre la Tamiya 416X è tornata finalmente disponibile in tutti i negozi orientali.

Edited by - mccowell on 27/07/2010 17:32:37
Go to Top of Page

Skidd
Pilota di Razzi

Italy
2088 Posts

Posted - 27/07/2010 :  17:51:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mccowell

quote:

E' solo questione di moda....
la X-Ray T3 non vince il mondiale....
.... mentre la Tamiya 416X è tornata finalmente disponibile in tutti i negozi orientali.

Si ma da quello che leggo la 416X va forte con le lattice mentre la Xray è molto più duttile da questo punto di vista... Il discorso è che per assurdo o le spugne vengono abolite oppure molti ripiegano sulla T2 009 ma non capisco il perché.. più resistente, meglio adatabile ad ogni stile di guida? Io sinceramente preferisco il blu Tamiya però vedo che moltissimi qui a Roma girano con la Xray perchè si usano le spugne.

Go to Top of Page

paolotus
Pilota di Kart

Italy
41 Posts

Posted - 27/07/2010 :  18:09:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Marco se può consolarti io non la vendo ma ho comprato anche una T2

Go to Top of Page

Skidd
Pilota di Razzi

Italy
2088 Posts

Posted - 27/07/2010 :  18:17:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by paolotus

Ciao Marco se può consolarti io non la vendo ma ho comprato anche una T2

Lo so lo so.... Ma tu non segui le ultime mode, sei all'antica come me

Go to Top of Page

Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts

Posted - 27/07/2010 :  18:27:18  Show Profile  Reply with Quote
Chissà se mai Hudy metterà il cavetto per aggiornare le versioni delle macchine invece di sfornalre "nuove" ogni 6 mesi
ciao ciao

WWW.WILDRACERS.IT
Go to Top of Page

ando88
Pilota di Razzi

Italy
1437 Posts

Posted - 27/07/2010 :  18:43:45  Show Profile  Click to see ando88's MSN Messenger address  Reply with Quote
sai dove te lo mette il cavetto??

Go to Top of Page

andre82
Negoziante

Italy
4644 Posts

Posted - 27/07/2010 :  20:32:57  Show Profile  Reply with Quote
dico la mia

la t3 va settata diversa dalla t2 008/9 molti non si trovano a loro agio perchè utilizzano i vecchi assetti e dicono che la macchina punta troppo....
queste sono le voci che ho sentito, la t3 comunque è piu performante delle "vecchie" xray ma forse non'è per tutti gli stili di guida come potevano essere le "vecchie" e quindi alcuni abbandonano e provano altro...

a mio avviso la 416x si vince il mondiale ma lo vince per i 3 piloti ottimi che ha che vincerebbero con tutti i modelli in commercio, non di certo per la macchina che ha a mio avviso si è ottima ma ha molte piu lacune rispetto a una t3 , robustezza, qualita dei materiali, durata del differenziale ecc ecc.... non me ne vogliano i possessori di 416 ma in pista si vede palesemente che tra i comuni mortali le 416 non vanno da nessuna parte.... e non'è versatile quanto la t3 che si puo utilizzare anche con le spugna comportandosi egregiamente...

ps. la 416x è gia ormai "vecchia" per come ragiona tamiya vedrete che a bevissimo salterà fuori la nuova.... lipo ready ecc ecc come per la t3

io al contrario in questo mese ho venduto 4 t3 nuove.... chissa, come butta sto mercato chi lo capisce...

www.azmodel.net
www.rc-mini.net
Schumacher Mi4lp
Schumacher Cat Sx2
Schumacher Cougar
ABC genetic full hop up
M03 chassis(mini) full hop up
M05Pro
M18t+mamba
M18+mamba
Group c 787b body
Mini-z awd trueno initial-d full hop up
F103gt full hop up
F103, F103-15th F104pro
ACTIVE HOBBY A210SS
Micro T
Tamtech Gt01 Porsche
CRC GENX10
Carisma 1/14 PRO
XRAY 808 2010 electric powered
slash 4x4
Se non mi impatacco la fiacco
Go to Top of Page

Luca De Vincientis
Pilota di Rally

Italy
108 Posts

Posted - 27/07/2010 :  23:52:55  Show Profile  Reply with Quote
Forse ho capito !
molti dopo l'introduzione dei nuovi regolatori che fanno andare i 10,5 come un 6,5 si sono orientati verso le spugne che rendono la macchina più facile da usare. Poi hanno o prendono una T2 che sicuramnte è più resistente della T3 e con le spugne penso sia imbattibile ed attendono la nuova macchina per il lattice.......sarà vero ?

quote:
Originally posted by andre82

dico la mia

la t3 va settata diversa dalla t2 008/9 molti non si trovano a loro agio perchè utilizzano i vecchi assetti e dicono che la macchina punta troppo....
queste sono le voci che ho sentito, la t3 comunque è piu performante delle "vecchie" xray ma forse non'è per tutti gli stili di guida come potevano essere le "vecchie" e quindi alcuni abbandonano e provano altro...

a mio avviso la 416x si vince il mondiale ma lo vince per i 3 piloti ottimi che ha che vincerebbero con tutti i modelli in commercio, non di certo per la macchina che ha a mio avviso si è ottima ma ha molte piu lacune rispetto a una t3 , robustezza, qualita dei materiali, durata del differenziale ecc ecc.... non me ne vogliano i possessori di 416 ma in pista si vede palesemente che tra i comuni mortali le 416 non vanno da nessuna parte.... e non'è versatile quanto la t3 che si puo utilizzare anche con le spugna comportandosi egregiamente...

ps. la 416x è gia ormai "vecchia" per come ragiona tamiya vedrete che a bevissimo salterà fuori la nuova.... lipo ready ecc ecc come per la t3

io al contrario in questo mese ho venduto 4 t3 nuove.... chissa, come butta sto mercato chi lo capisce...

Luca
ex pilota di F1
Go to Top of Page

andre82
Negoziante

Italy
4644 Posts

Posted - 27/07/2010 :  23:58:35  Show Profile  Reply with Quote
non credo propio sia cosi..

la t2 è meno performante della t3... roba di poco ma lo è...

come robustezza sono alla pari...

quote:
Originally posted by Luca De Vincientis

Forse ho capito !
molti dopo l'introduzione dei nuovi regolatori che fanno andare i 10,5 come un 6,5 si sono orientati verso le spugne che rendono la macchina più facile da usare. Poi hanno o prendono una T2 che sicuramnte è più resistente della T3 e con le spugne penso sia imbattibile ed attendono la nuova macchina per il lattice.......sarà vero ?

quote:

dico la mia

www.azmodel.net
www.rc-mini.net
Schumacher Mi4lp
Schumacher Cat Sx2
Schumacher Cougar
ABC genetic full hop up
M05Pro
M18t+mamba
M18+mamba
Group c 787b body
F103gt full hop up
F103, F103-15th F104pro
ACTIVE HOBBY A210SS
Micro T
Tamtech Gt01 Porsche
CRC GENX10
Carisma 1/14 PRO
slash 4x4
Go to Top of Page

pedro
Pilota di Formula 1

Italy
754 Posts

Posted - 28/07/2010 :  02:27:47  Show Profile  Reply with Quote
tutti la vendono non perchè va male(io ce l'ho e mi ci trovo da dio)
ma sicuramente perchè appena si avranno notizie della nuova xray tutti aspetteranno il nuovo modello e la vecchia t3 verrà snobbata a favore della nuova.
in parole povere ora che non è ancora uscita la nuova X si puo prendere qualche euro in piu dal modello attuale.

[URL=http://img297.imageshack.us/my.php?image=19012009me9.jpg][/URL]
Go to Top of Page

@tomino
Moderatore

Italy
1047 Posts

Posted - 28/07/2010 :  07:55:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedro

ma sicuramente perchè appena si avranno notizie della nuova xray tutti aspetteranno il nuovo modello e la vecchia t3 verrà snobbata a favore della nuova.
in parole povere ora che non è ancora uscita la nuova X si puo prendere qualche euro in piu dal modello attuale.

e se a questo ci aggiungi che da adesso ci sono quasi due mesi di fermo tempo che riprendono i vari campionati, non si corre neanche il rischio di rimanere senza modello in un periodo sbagliato; il problema nasce se Mr. Hudy tarderà con l'uscita del nuovo modello; a quel punto chi avrà venduto, è vero che avrà qualche decina di euro in più in tasca, ma è vero pure che si troverà senza modello alla ripresa delle gare, e correrà il rischio o di perdere le prime competizioni o di dover riprendere qualcosa per tamponare.

Non so quanto sia indovinata questa politica di vendere in questo momento.

Modello: X-RAY T2'009 EU - (Nel box Team Magic E4JS)
Regolatore: XERUN 120A 2.0 -
Motori: LIPOTECH 10,5T - SpeedPassion V3 10,5T
Gomme: Hot-Tire
Radio: SANWA M11x GHOST 2,4 GHz
Servo: SAVOX 1257T - SAVOX 1251MG - SANWA WRX

Vieni a visitare il nostro sito web

Visita il gruppo dei modellisti Campani su facebook

I MIEI FEEDBACK

IL MIO MERCATINO
-----------------------------
Moderatore sezione
"Modellisti Campani RCE"
Go to Top of Page

andre82
Negoziante

Italy
4644 Posts

Posted - 28/07/2010 :  11:19:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by @tomino

quote:
Originally posted by pedro

e se a questo ci aggiungi che da adesso ci sono quasi due mesi di fermo tempo che riprendono i vari campionati, non si corre neanche il rischio di rimanere senza modello in un periodo sbagliato; il problema nasce se Mr. Hudy tarderà con l'uscita del nuovo modello; a quel punto chi avrà venduto, è vero che avrà qualche decina di euro in più in tasca, ma è vero pure che si troverà senza modello alla ripresa delle gare, e correrà il rischio o di perdere le prime competizioni o di dover riprendere qualcosa per tamponare.

Non so quanto sia indovinata questa politica di vendere in questo momento.

vendere adesso è sbagliatissimo... perchè i campionati non riprendo fra 2 mesi ma a settembre... vedi ultimo uisp ancora da disputare e tantissime gare di club ancora da terminare... la nuova macchina solitamente esce a novembre, quindi si rimane senza per un bel po di tempo....

www.azmodel.net
www.rc-mini.net
Schumacher Mi4lp
Schumacher Cat Sx2
Schumacher Cougar
ABC genetic full hop up
M05Pro
M18t+mamba
M18+mamba
Group c 787b body
F103gt full hop up
F103, F103-15th F104pro
ACTIVE HOBBY A210SS
Micro T
Tamtech Gt01 Porsche
CRC GENX10
Carisma 1/14 PRO
slash 4x4
Go to Top of Page

Skidd
Pilota di Razzi

Italy
2088 Posts

Posted - 28/07/2010 :  11:22:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
vendere adesso è sbagliatissimo... perchè i campionati non riprendo fra 2 mesi ma a settembre... vedi ultimo uisp ancora da disputare e tantissime gare di club ancora da terminare... la nuova macchina solitamente esce a novembre, quindi si rimane senza per un bel po di tempo....

Allora non riesco proprio a capire... Magari se qualcuno che l'ha venduta mi toglie questa curiosità?

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
AUTOMODELLI.IT © PI 12181180154 Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.27 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03