| Author |
Topic  |
|
Bandi
Pilota di Formula 1

Italy
782 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 13:53:11
|
Ma Brawn le macchine non le disegna si limita alla gestione del team e alla strategia (punto debole della ferrari dal 2007 in poi.... ) |
MASSIMA DEVOZIONE |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 15:00:53
|
quote: Originally posted by Bandi
Ma Brawn le macchine non le disegna si limita alla gestione del team e alla strategia (punto debole della ferrari dal 2007 in poi.... )
Anche quell'incapace 7 volte campione del mondo "fabbricante di Scarpe"   non disegna le macchine però............ ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 15:58:41
|
quote:
Anche quell'incapace 7 volte campione del mondo "fabbricante di Scarpe"   non disegna le macchine però............ ciao ciao
...io non l'ho capita   
Questo Schumi... quanto se la tira? Eurosport - mer, 03 feb 11:10:00 2010 Al termine del test di Valencia il sette volte campione del mondo ha snobbato Alvaro, un piccolo ferrarista in attesa da un'ora e mezza al mega caravan roulotte, pur di portare a casa la firma dell'idolo di sempre ... Ma vediamo cosa è successo: nel corso dei test di Formula 1 Alvaro si è recato al mega caravan roulotte, in prossimità della pista spagnola, in compagnia del padre...
... Un'ora e mezza sotto il sole di Valencia, mentre il campione festeggiava il suo ritorno in pista sulla Mercedes. E dopo le dichiarazioni ai microfoni, dopo frasi del calibro di "E' stata una giornata super, dove tutto ha funzionato alla perfezione", dopo quei 33 giri compiuti a 0''363 da Massa, e quel terzo tempo ottenuto a 3 anni dal ritiro, il fuoriclasse di Kerpen, uscendo di pista ha ignorato bellamente il piccolo. Il tutto potrebbe esser giustificato dalla stanchezza del pilota, dalla donna bionda che, subito, il pluricampione ha raggiunto e che magari lo attendeva lì da ore chissà per quale motivo. Ma la trovata del giorno sembra essere un'altra: Schumacher nega l'autografo al bimbo in quanto tifoso Ferrari. Quel cappellino messo lì, sulla testa dell'infante, con quella visiera marchiata Ferrari, è stata vista dal pilota come una provocazione vera e propria. E lui, ormai fedele alla nuova vettura, non poteva che snobbare una richiesta del genere. Stiamo parlando infatti di un autografo e nessuna persona con un briciolo di cervello dovrebbe permettersi di avanzare una tale richiesta, con quel cappellino rosso, ad un pilota Mercedes. Ma stiamo scherzando? Il pilota aggiunge l'ennesima X alla lista interminabile di critiche che, da parecchi anni, gli danno dello snob, algido e arrogante. Alvaro è tornato a casa con un foglio bianco. Agli amici starà raccontando che Michael era troppo impegnato per potersi fermare, ma chissà che la prossima volta non riuscirà ad avere la sua firma. I "grandi" intanto, continuano a puntare il dito...

Er ist der Feind und vernichtet werden    guardatevi il video del crauto rotto in C... http://www.youtube.com/watch?v=-sAeZATcGio&feature=player_embedded ... gli spacchiamo il b... del c... allo s....... pezzo di m..... ecc... ecc... quest'anno.
   |
B.R.T.
 http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 VIDEO http://www.youtube.com/user/maxtamiya |
Edited by - maxtamiya on 03/02/2010 18:00:50 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 18:40:42
|
quote: Originally posted by maxtamiya
quote:
Anche quell'incapace 7 volte campione del mondo "fabbricante di Scarpe"   non disegna le macchine però............ ciao ciao
...io non l'ho capita   
...omissis...
Beh !!! non avevo dubbi da un tifoso del paracarro.     Comunque mi sacrifico e ti spiego. Alle volte non è necessario disegnare le cose, ma basta saperle e fornire le necessarie informazioni a chi disegna.......... ciao ciao p.s.: per il resto non mi esprimo. |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 19:12:46
|
quote:
...io non l'ho capita   
Questo Schumi... quanto se la tira? Eurosport - mer, 03 feb 11:10:00 2010 Al termine del test di Valencia il sette volte campione del mondo ha snobbato Alvaro, un piccolo ferrarista in attesa da un'ora e mezza al mega caravan roulotte, pur di portare a casa la firma dell'idolo di sempre ... Ma vediamo cosa è successo: nel corso dei test di Formula 1 Alvaro si è recato al mega caravan roulotte, in prossimità della pista spagnola, in compagnia del padre...
... Un'ora e mezza sotto il sole di Valencia, mentre il campione festeggiava il suo ritorno in pista sulla Mercedes. E dopo le dichiarazioni ai microfoni, dopo frasi del calibro di "E' stata una giornata super, dove tutto ha funzionato alla perfezione", dopo quei 33 giri compiuti a 0''363 da Massa, e quel terzo tempo ottenuto a 3 anni dal ritiro, il fuoriclasse di Kerpen, uscendo di pista ha ignorato bellamente il piccolo. Il tutto potrebbe esser giustificato dalla stanchezza del pilota, dalla donna bionda che, subito, il pluricampione ha raggiunto e che magari lo attendeva lì da ore chissà per quale motivo. Ma la trovata del giorno sembra essere un'altra: Schumacher nega l'autografo al bimbo in quanto tifoso Ferrari. Quel cappellino messo lì, sulla testa dell'infante, con quella visiera marchiata Ferrari, è stata vista dal pilota come una provocazione vera e propria. E lui, ormai fedele alla nuova vettura, non poteva che snobbare una richiesta del genere. Stiamo parlando infatti di un autografo e nessuna persona con un briciolo di cervello dovrebbe permettersi di avanzare una tale richiesta, con quel cappellino rosso, ad un pilota Mercedes. Ma stiamo scherzando? Il pilota aggiunge l'ennesima X alla lista interminabile di critiche che, da parecchi anni, gli danno dello snob, algido e arrogante. Alvaro è tornato a casa con un foglio bianco. Agli amici starà raccontando che Michael era troppo impegnato per potersi fermare, ma chissà che la prossima volta non riuscirà ad avere la sua firma. I "grandi" intanto, continuano a puntare il dito...

Er ist der Feind und vernichtet werden    guardatevi il video del crauto rotto in C... http://www.youtube.com/watch?v=-sAeZATcGio&feature=player_embedded ... gli spacchiamo il b... del c... allo s....... pezzo di m..... ecc... ecc... quest'anno.

bhe..............che se la tira,non e una novità...... ma non sarà che ci prende per il c.... con quel casco rosso  |
My box:
Shumacher MI-4
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
FEEDBACK http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12134
mail: hobbymarketsas@alice.it
|
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 08:58:36
|
quote:
bhe..............che se la tira,non e una novità...... ma non sarà che ci prende per il c.... con quel casco rosso 
... secondo me ha fatto una figura da *** quale è sempre stato! Io infatti non l'ho mai considerato niente di più che un crauto. Non puoi negare a un bambino un autografo, a un tuo fans... se lo fai per un cappellino poi dimostri la tua pochezza. Poteva uscire vedere il bambino con il cappellino della Ferrari, tornare indietro prenderne uno della Sua scuderia autografarglielo e darglielo dicendogli una battuta spiritosa del tipo: " E' dura lo so ma abbiamo cambiato squadra, seguimi" ma così... SI E DIMOSTRATO PER QUELLO CHE E' SEMPRE STATO UN *** (e lasciatemelo dire)... con quel suo italiano impossibile da capire e quella faccia da ...
alt wird bestraft  Max    |
Edited by - maxtamiya on 04/02/2010 09:16:30 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 10:52:09
|
quote:
bhe..............che se la tira,non e una novità...... ma non sarà che ci prende per il c.... con quel casco rosso 
... secondo me ha fatto una figura da *** quale è sempre stato! Io infatti non l'ho mai considerato niente di più che un crauto. Non puoi negare a un bambino un autografo, a un tuo fans... se lo fai per un cappellino poi dimostri la tua pochezza. Poteva uscire vedere il bambino con il cappellino della Ferrari, tornare indietro prenderne uno della Sua scuderia autografarglielo e darglielo dicendogli una battuta spiritosa del tipo: " E' dura lo so ma abbiamo cambiato squadra, seguimi" ma così... SI E DIMOSTRATO PER QUELLO CHE E' SEMPRE STATO UN *** (e lasciatemelo dire)... con quel suo italiano impossibile da capire e quella faccia da ...
alt wird bestraft  Max   
Max tu ti rendi conto che con queste affermazioni, hai appena avvallato l'esatto mio pensiero nei confronti però del paracarro     . Ora forse capirai....... Quello che tu provi nei confronti del crauto, io lo provo nei confronti del paracarro che rimane indiscutibilmente 9 volte campione del mondo. ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 11:04:25
|
quote:
Max tu ti rendi conto che con queste affermazioni, hai appena avvallato l'esatto mio pensiero nei confronti però del paracarro     . Ora forse capirai....... Quello che tu provi nei confronti del crauto, io lo provo nei confronti del paracarro che rimane indiscutibilmente 9 volte campione del mondo. ciao ciao
... non so non credo che Vale farebbe una cosa del genere
... tuttavia se la facesse sarebbe come il crauto. Adesso a prescindere dal fatto che io non l'ho mai sopportato Schumacher ( l'ultimo vero pilota Ferrari è stato Mansell) ... credo abbia sbagliato dimostrando poca educazione prima di tutto, mancanza di saper sfruttare una situazione per guadagnare visibilità e perchè lo ******** ecc... ecc... i mondiali li ha vinti con la Ferrari e non il contrario! Mi spiace veramente per quel bambino (ANCHE SE AVESSE AVUTO IL CAPPELLINO DELLA MERCEDES O DI QUALSIASI ALTRA SQUADRA) perchè probabilmente per lui lo scarabocchio del pezzo di ****** testa di **** figlio di **** emerito s***** era fondamentale. ha fatto uno vigliaccata, che poteva come detto prima giocare con un po di stile  Max   p.s. se vale fa una cagata così vengo a TIFARE CON TE STONER!
oooo NON MI VIENE PIù FUORI LA FIRMA PERCHè? |
Edited by - maxtamiya on 04/02/2010 11:12:35 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 11:13:10
|
quote:
Max tu ti rendi conto che con queste affermazioni, hai appena avvallato l'esatto mio pensiero nei confronti però del paracarro     . Ora forse capirai....... Quello che tu provi nei confronti del crauto, io lo provo nei confronti del paracarro che rimane indiscutibilmente 9 volte campione del mondo. ciao ciao
... non so non credo che Vale farebbe una cosa del genere
... tuttavia se la facesse sarebbe come il crauto. Adesso a prescindere dal fatto che io non l'ho mai sopportato Schumacher ( l'ultimo vero pilota Ferrari è stato Mansell) ... credo abbia sbagliato dimostrando poca educazione prima di tutto, mancanza di saper sfruttare una situazione per guadagnare visibilità e perchè lo ******** ecc... ecc... i mondiali li ha vinti con la Ferrari e non il contrario! Mi spiace veramente per quel bambino perchè probabilmente per lui lo scarabocchio del pezzo di ****** testa di **** figlio di **** emerito s***** era fondamentale. ha fatto uno vigliaccata, che poteva come detto prima giocare con un po di stile  Max   p.s. se vale fa una cagata così vengo a TIFARE CON TE STONER!
oooo NON MI VIENE PIù FUORI LA FIRMA PERCHè?
Relativamente al discorso bambino, concordo con il tuo pensiero. ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
prostracing
Pilota di Razzi

Italy
3231 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 12:46:40
|
| Se e' vero e' stato un brutto gesto |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
|
|
Lotus88
Moderatore sezione Club Invorio

Italy
1412 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 14:56:20
|
Sgrunt...E' una cosa insopportabile...
Da padre sai perfettamente che quel pezzo di carta scarabocchiato di fretta varrebbe, per tuo figlio, di più di una gamba o un braccio (in quel momento, ovvio). Lo renderebbe "gonfio" di felicità, tanto da rendenderlo "odioso"
Certo, Schumy non era obbligato a fare niente...però gli costava tanto poco fare felice quel bimbo... Che Perla d'uomo...
Da ragazzino, mio padre riuscì a infilarmi nei box Lotus dopo il GP di F1 a Monza, e farmi qualche foto con auto e meccanici... Porca puzzola!!! E' tra i miei più bei ricordi...
|
Le mie teorie progettuali verranno capite solo tra due generazioni di progettisti....
 www.wspsrl.com ------------------------------------- Moderatore Sezione Club Invorio |
Edited by - Lotus88 on 04/02/2010 14:56:42 |
 |
|
|
marioischia86
Pilota di Kart
Italy
42 Posts |
Posted - 05/02/2010 : 12:14:39
|
Primi esiti dei test, la ferrari và!!!! Le altre un pò dietro. Speriamo che non sia come l'anno scorso che inizia una nuova battaglia su cosa è legale e cosa no. Per il discorso Schumy ha vinto con la ferrari e speriamo che qst anno veda di vincere una ferrari. |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
Posted - 06/02/2010 : 14:47:08
|
quote: Originally posted by marioischia86
Primi esiti dei test, la ferrari và!!!! Le altre un pò dietro. Speriamo che non sia come l'anno scorso che inizia una nuova battaglia su cosa è legale e cosa no. Per il discorso Schumy ha vinto con la ferrari e speriamo che qst anno veda di vincere una ferrari.
quoto quello che hai scritto all'100%
ma avete visto lo spot pubblicitario che quel CORNUTO di Schumy ha fatto?????????????????????????????????????????????????????
porca pupazza............. su di una nuova Mercedes stradale da paura svincola il traffico correndo sulle pareti della galleria a tutta manette e quando esce dalla galleria il CORNUTO tira na sgommata,si ferma, si apre la portiera modello ali di gabbiano,il CORNUTO si leva il casco ed esibisce la sua bella faccia da ferro da stiro ed in tutto questo sapete di che colore e la megamercedes??????????????ROSSA E UN CORNUTO.............................. |
My box:
Shumacher MI-4
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
|
 |
|
|
moraccio
Pilota di DTM

Italy
282 Posts |
Posted - 06/02/2010 : 22:48:46
|
Ragazzi, ma a voi queste F1 piacciono???Cosi strette, con quel cavolo di alettonicino posteriore....mi sembrano le formula tre degli anni 80-90  
Rivoglio i formula uno di una volta!!!Quelli degli anni ottanta larghi larghi e con 1200 cavalli di potenza in prova...       A momenti sono più cazzuti i modelli della gp2....!!!!!
Ciao! |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 08:38:53
|
quote: Originally posted by moraccio
Ragazzi, ma a voi queste F1 piacciono???Cosi strette, con quel cavolo di alettonicino posteriore....mi sembrano le formula tre degli anni 80-90  
Rivoglio i formula uno di una volta!!!Quelli degli anni ottanta larghi larghi e con 1200 cavalli di potenza in prova...       A momenti sono più cazzuti i modelli della gp2....!!!!!
Ciao!
Hai perfettamente ragione ... sono macchinette stitiche .... erano molto più belle larghe cattive e tutta cattiveria, qui sembra persino fragili  per quanto riguarda il crauto .... delle Ferrari vedrà solo gli scarichi .... e aggiungo che sono felice che si sia levato dai c......    |
B.R.T.
 http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 VIDEO http://www.youtube.com/user/maxtamiya |
 |
|
|
Lotus88

Italy
1412 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 14:15:59
|
Incomiciano ad essere diffuse delle anticipazioni sulla nuovo Lotus da F1. Fedele alla tradizione innovativa del marchio, la nuova macchina, anche dopo anni di assenza, si distingue.
Lasciate da parte le concentrazioni di Brawn e soci sulle parti posteriori, la Lotus richiama attenzione sulle soluzioni anteriori.
[url=http://i.imagehost.org/view/0689/1116] [/url].
Tutti gli uffici tecnici si stanno dando da fare per valutare il vantaggio dato da queste strutture, che pur non innovative al 100% fanno sempre la loro figura...   |
Le mie teorie progettuali verranno capite solo tra due generazioni di progettisti....
 www.wspsrl.com ------------------------------------- Moderatore Sezione Club Invorio |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 14:40:37
|
quote: Originally posted by moraccio
Ciao!
1200 cavalli sono ingestibili......la F1 non e la cat.libera dell'RC
ti ricordo che non molto tempo fa la FIA ha ridotto a 2300cc tutti i motori per ridurre le velocita massime che cmq l'hanno ridotta in parte.............. Ad esempio con i motori 3000cc nel tempio della velocità di Monza le monoposto raggiungevano quasi i 360km/h mentre oggi con i motori da 2300cc si raggiungono i 335km/h............. pensa se oggi correvano ancora con i 3000cc.....oltre 400km/h che significa non vedere dove vai.............. |
My box:
Shumacher MI-4
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
|
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
|
|
Lotus88

Italy
1412 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 14:54:48
|
quote: Originally posted by dragster 1200 cavalli sono ingestibili......
Li gestivano negli anni 80... Con elettronica pari a quella di un accendino piezoelettrico...
Le riduzioni a 2400cc, sono dettate da una "teorica" diminuzione dei costi... così come il motore a disegno blindato e misure imposte...
400 di punta li fanno ad Indy, senza troppi problemi e muretti tanto tanto tanto vicini.... oppure sull'Hunaudières.
Ma sono uomini o caporali?
Se sono più di 4 gocce ci va la safety car... il camionaro che fa Milano Bari guida anche se viene giù il cielo...per 2 soldi..
Muchela!!! |
 |
|
Topic  |
|