| Author |
Topic  |
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 16:53:29
|
quote: Originally posted by dragster
...omissis...
eilaaaaaaaaaaaaaaaa.......belty l'anno prossimo il Vale farò due cat.!!! si la motoGP e il mondiale rally

ma come farà????????????....................... e dopo lo chiamano Vecchietto ma dove, quardalo li splende come il sole ..........altro che Stoner e Bastoner
[/quote]
  cavolo così diventerà il mio mito               ciao ciao p.s.. questa volta l'ho sparata grossa. Mi punisco da solo    p.p.s.: ma qualcuno ha spiegato al paracarro che con che la pista, in moto GP è solo quella asfaltata ? Sai magari pensando ai Rally..........   . Questo spiegherebbe anche la massima scorrettezza del paracarro a Laguna Seca quando con un bel fuori pista si è appoggiato a BASTONER con tutte le conseguenze del caso   (ora si che si arrabbiano ) ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 17:02:54
|
quote: Originally posted by maxtamiya
Anche Valentino a volte sbaglia quando parla: 01 dicembre 2009 Valentino Rossi: "più facile vedermi suonare il basso che guidare una F.1, in questi mesi...." MA rOOOling STONER .... NON E' BASSSSSSSSSSOOOOO    
Capirossi è basso (165 cm), Stoner (170, Rossi (178)........ io (187)         ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 09:35:09
|
[/quote] Capirossi è basso (165 cm), Stoner (170, Rossi (178)........ io (187)         ciao ciao [/quote]
io sono alto 190 .... mi riallaccio alla tua considerazione ... " la massima scorrettezza del paracarro a Laguna Seca quando con un bel fuori pista si è appoggiato a BASTONER con tutte le conseguenze del caso". Valentino pochi giorni fa ha detto: " Anche perché l'anno prossimo sarò ancora giovane e buono per guidare. Non posso andare in pensione a 31 anni che cavolo faccio a casa, non posso iniziare a tagliare il giardino a quell'età!".... MA IL GIARDINO LO TAGLIA IN PISTA E INSIEME ALL'ERBA SEGA PURE I TOPASTRI AUSTRALIANI CHE SONO PEGGIO DELLE TALPE, ALZANO LA TERRA QUANDO CADONO E SI METTONO IN MEZZO ALLA PISTA A FARE DA TAPPO ...      |
B.R.T.
 http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 VIDEO http://www.youtube.com/user/maxtamiya |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 10:18:22
|
Capirossi è basso (165 cm), Stoner (170, Rossi (178)........ io (187)         ciao ciao [/quote]
io sono alto 190 .... mi riallaccio alla tua considerazione ... " la massima scorrettezza del paracarro a Laguna Seca quando con un bel fuori pista si è appoggiato a BASTONER con tutte le conseguenze del caso". Valentino pochi giorni fa ha detto: " Anche perché l'anno prossimo sarò ancora giovane e buono per guidare. Non posso andare in pensione a 31 anni che cavolo faccio a casa, non posso iniziare a tagliare il giardino a quell'età!".... MA IL GIARDINO LO TAGLIA IN PISTA E INSIEME ALL'ERBA SEGA PURE I TOPASTRI AUSTRALIANI CHE SONO PEGGIO DELLE TALPE, ALZANO LA TERRA QUANDO CADONO E SI METTONO IN MEZZO ALLA PISTA A FARE DA TAPPO ...      [/quote]
La prossima volta vengo con i tacchi     ..... Ma i topi Australiani sono i ........canguri. Mi ricordo (mi riferisco al cartone animato) che Silvesrto (il gatto alias paracarro   ) le ha sempre prese dal topo gigante (il canguro Australinao alais Bastoner   ) Ciao Ciao  |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 10:31:44
|
... io salgo sulla tua macchinina (SCHERZO) "L'importante e' prendere la palla al balzo" come disse il castratore di canguri!" THE DOCTOR  La caccia al canguro si apre 11 Aprile 2010 in Qatar - Losail  P.s. sia chiaro che alla fine non me ne frega nulla di questa storia ... ma mi diverto troppo a fare botta e risposta con Belty   |
B.R.T.
 http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 VIDEO http://www.youtube.com/user/maxtamiya |
Edited by - maxtamiya on 14/12/2009 12:09:29 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 12:19:37
|
...omissis...
P.s. sia chiaro che alla fine non me ne frega nulla di questa storia ... ma mi diverto troppo a fare botta e risposta con Belty  
Ohhhhh! finalmente qualcuno che ha capito l'essenza di questa cosa ciao ciao p.s: acciderbolina   quasi mi dimenticavo . Viva Bastoner    |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 14:14:39
|
Ohhhhh! finalmente qualcuno che ha capito l'essenza di questa cosa ciao ciao p.s: acciderbolina   quasi mi dimenticavo . Viva Bastoner   
Tuttavia è bene ricordare che Vi Bastoneriamo NOI ...
di seguito l'inno al Dottore, il n°1, colui che è :
Sciao Belli come state, Guardate sono quello con la moto gialla, Nel casco ho un ciclone e corro come se avessi dietro al culo uno sciame che c'è l'ha con me. Sciao Belli come state, guardate sono quello in fondo alla corsa, non c'è niente di male a partire così così, mi diverte rimontare e superare Biaggi che resta di stucco lì. (Biaggi? Ma chi è Biaggi?)) Sotto il solleone o sotto un acquazzone corro in moto in pista sono un satanato con gli altri sono un satanato.. Vale, Vale, Vale sei un campione eccezionale Non conosci la paura e se vinci non è solo fortuna! Vale, Vale, Vale il distacco è abissale C'è chi scende e c'è chi sale dal podio motomondiale! Sciao Belli! Come state? Treamate sono dietro con la moto gialla! Se cado mi rialzo, arrivo e prima o poi mi faccio un allungo ed in staccata ?????. Sciao Belli Come state? Guardate vado a zonzo con la moto gialla! Con Biaggi nei paraggi mi suona in testa un DONG! Comincia la ripresa e dopo un giro è gia steso, a KO! Sotto il solleone o sotto un acquazzone corro in moto in pista sono un satanato con gli altri sono un satanato.. Vale, Vale, Vale sei un campione eccezionale Non conosci la paura e se vinci non è solo fortuna! Vale, Vale, Vale il distacco è abissale C'è chi scende e c'è chi sale C'è chi apre e c'è chi cade (Rolling Stoner)  Eh se sei folle o se sei incerto, se sei Vale tieni aperto! Eh se sei folle o se sei incerto , se sei Vale tieni aperto! Ah-Ah non sbaglia Motomondiale a ?????No si sbaglia no-no-no! Ah-Ah non sbaglia Motomondiale a ?????No si sbaglia no-no-no!"
W ROSSI   http://vale46.forumcommunity.net/?t=15545138 |
B.R.T.
Edited by - maxtamiya on 14/12/2009 14:19:20 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 14:58:08
|
Ohhhhh! finalmente qualcuno che ha capito l'essenza di questa cosa ciao ciao p.s: acciderbolina   quasi mi dimenticavo . Viva Bastoner   
Tuttavia è bene ricordare che Vi Bastoneriamo NOI ...
di seguito l'inno al Dottore, il n°1, colui che è :
Sciao Belli come state, Guardate sono quello con la moto gialla, Nel casco ho un ciclone e corro come se avessi dietro al culo uno sciame che c'è l'ha con me. Sciao Belli come state, guardate sono quello in fondo alla corsa, non c'è niente di male a partire così così, mi diverte rimontare e superare Biaggi che resta di stucco lì. (Biaggi? Ma chi è Biaggi?)) Sotto il solleone o sotto un acquazzone corro in moto in pista sono un satanato con gli altri sono un satanato.. Vale, Vale, Vale sei un campione eccezionale Non conosci la paura e se vinci non è solo fortuna! Vale, Vale, Vale il distacco è abissale C'è chi scende e c'è chi sale dal podio motomondiale! Sciao Belli! Come state? Treamate sono dietro con la moto gialla! Se cado mi rialzo, arrivo e prima o poi mi faccio un allungo ed in staccata ?????. Sciao Belli Come state? Guardate vado a zonzo con la moto gialla! Con Biaggi nei paraggi mi suona in testa un DONG! Comincia la ripresa e dopo un giro è gia steso, a KO! Sotto il solleone o sotto un acquazzone corro in moto in pista sono un satanato con gli altri sono un satanato.. Vale, Vale, Vale sei un campione eccezionale Non conosci la paura e se vinci non è solo fortuna! Vale, Vale, Vale il distacco è abissale C'è chi scende e c'è chi sale C'è chi apre e c'è chi cade (Rolling Stoner)  Eh se sei folle o se sei incerto, se sei Vale tieni aperto! Eh se sei folle o se sei incerto , se sei Vale tieni aperto! Ah-Ah non sbaglia Motomondiale a ?????No si sbaglia no-no-no! Ah-Ah non sbaglia Motomondiale a ?????No si sbaglia no-no-no!"
W ROSSI   http://vale46.forumcommunity.net/?t=15545138
       Se può esserVi di aiuto vi trovo qualche indirizzo di casa di cura         Ciao Ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2552 Posts |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 18:18:45
|
CI ANDIAMO SOLO SE IL CIVICO è il 46 
SU LE MANIIIIIIIII !!!

bhe.....stavolta ne hai bastonati due in un colpo solo     Betly hai trovato pane per i tuoi denti  
Chi è BETLY      Vedi che effetto fa il paracarro    ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2552 Posts |
Posted - 15/12/2009 : 17:32:30
|
quote: Originally posted by Belty Dog
Chi è BETLY      Vedi che effetto fa il paracarro    ciao ciao
ops...................mi si inciampano le dita sulla tastiera
cmq sia, ditene quante ne volete ,ma cmq dovete sempre dire 46 cioe: 46 con stoner, 46 con lorenzo, 46 ovunque in MotoGP
pppp....ssssssssssssssssss 46 anche per il 2010 e chissa se veramente la prossima stagione il pluricampione farà il 10° titolo altro che giorgino e stonerino o attenzione al melandrino
ciao belty lo Stoneriano
|
My box:
Schumacher Mi4LP
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
vintage: Kawada Sigma
FEEDBACK http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12134
mail: hobbymarketsas@alice.it
|
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 15/12/2009 : 17:55:24
|
quote: Originally posted by Belty Dog
Chi è BETLY      Vedi che effetto fa il paracarro    ciao ciao
ops...................mi si inciampano le dita sulla tastiera
cmq sia, ditene quante ne volete ,ma cmq dovete sempre dire 46 cioe: 46 con stoner, 46 con lorenzo, 46 ovunque in MotoGP
pppp....ssssssssssssssssss 46 anche per il 2010 e chissa se veramente la prossima stagione il pluricampione farà il 10° titolo altro che giorgino e stonerino o attenzione al melandrino
ciao belty lo Stoneriano
Se vince il 10° titolo potrà finalmente ritirarsi da "ufficiale paracarro mondiale"     ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 16/12/2009 : 08:18:18
|
[/quote]
Se vince il 10° titolo potrà finalmente ritirarsi da "ufficiale paracarro mondiale"     ciao ciao [/quote]
SE FA DIECI E' LA VOLTA BUONA CHE SI RITIRA ADDORMENTATO DALLA NOIA! VI PIACE VINCERE FACILE??? A LUI NO! IO SPERO VIVAMENTE CHE QUEI 4 TOPI (TOPONI) CHE LO INSEGUONO SI DIANO UNA SVEGLIATA ALTRIMENTI FINISCE CHE SI SENTE SOLO SEMPRE LI DAVANTI SEMPRE COSI' MAGNIFICO...ma qualcuno ha detto a pietra rotolante che sta per fare la fine del nano biagi!
  |
B.R.T.
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 16/12/2009 : 08:50:23
|
Se vince il 10° titolo potrà finalmente ritirarsi da "ufficiale paracarro mondiale"     ciao ciao [/quote]
SE FA DIECI E' LA VOLTA BUONA CHE SI RITIRA ADDORMENTATO DALLA NOIA! VI PIACE VINCERE FACILE??? A LUI NO! IO SPERO VIVAMENTE CHE QUEI 4 TOPI (TOPONI) CHE LO INSEGUONO SI DIANO UNA SVEGLIATA ALTRIMENTI FINISCE CHE SI SENTE SOLO SEMPRE LI DAVANTI SEMPRE COSI' MAGNIFICO...ma qualcuno ha detto a pietra rotolante che sta per fare la fine del nano biagi!
  [/quote]
4 TOPONI     Chi sono gli altri due. Mi sono perso qualcosa ?? Io oltre Lorenzo e Rossi che inseguono Stoner   (perchè già dopo il primo giro ha fatto il vuoto....fino a quando non gli viene il cagotto  ), non ne ho visti altri. Si beh!!! occasionalmente c'è Pedrosa, ma poi................... IL VUOTO TOTALE     ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 16/12/2009 : 09:06:35
|
[/quote] (perchè già dopo il primo giro ha fatto il vuoto....fino a quando non gli viene il cagotto  ) [/quote]
Per prima cosa Belty voglio dirti che domenica vengo a girare! 
Voi Rolling Stoner avete proprio il senso del ritmo ma hai visto che rima baciata hai buttato giù! Perchè non fare un inno a Rolling Stoner il diaerrone 
INNO A ROLLING STONER
Mi chiamo Stoner e sono un fifoner Sulla Ducati son sempre di fretta ma la mamma non mi ha insegnato ad andare in bicicletta già dopo il primo giro ho fatto il vuoto.... fino a quando non mi viene il cagotto jo jo    
(ci buttiamo sooto una base hip hop) ai dischi DJ DOCTOR VALE & VOCALIST MAXTAMIYA
|
B.R.T.
Edited by - maxtamiya on 16/12/2009 09:11:23 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 16/12/2009 : 10:29:17
|
(perchè già dopo il primo giro ha fatto il vuoto....fino a quando non gli viene il cagotto  ) [/quote]
Per prima cosa Belty voglio dirti che domenica vengo a girare! 
Voi Rolling Stoner avete proprio il senso del ritmo ma hai visto che rima baciata hai buttato giù! Perchè non fare un inno a Rolling Stoner il diaerrone 
INNO A ROLLING STONER
Mi chiamo Stoner e sono un fifoner Sulla Ducati son sempre di fretta ma la mamma non mi ha insegnato ad andare in bicicletta già dopo il primo giro ho fatto il vuoto.... fino a quando non mi viene il cagotto jo jo    
(ci buttiamo sooto una base hip hop) ai dischi DJ DOCTOR VALE & VOCALIST MAXTAMIYA
[/quote]
Oh !!!! bene che vieni a girare così provo il formulino    
Per il resto canteremo l'inno a Stoner insieme domenica e lo mettiamo su You Tube      Io intanto preparo l'inno del paracarro.    A dire il vero ne ho già uno pronto però.............. ciao ciao  |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
della
Moderatore

Italy
3742 Posts |
Posted - 16/12/2009 : 11:20:34
|
Quanto mi piacerebbe essere paracarro come lui (e anche a te)   
Per ora mi godo le mazzate che stai prendendo a suon di dita sulla tastiera.  
Pp ss..... guarda che se stà davanti Stoner è solo per gentil concessione del fenomeno....tanto perchè non si abbatta troppo e si ritiri dalle corse un dolcetto per dargli il contentino, ma quando il gioco si fa serio e duro......allora il canguro è steso per terra!!!!   |
 ISTIGATORE SEZIONE BAR DEGLI AUTOMODELLISTI!!!!!!
IL MIO FEEDBACK http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12094 FELICE POSSESSORE DI MINI http://s207.photobucket.com/albums/bb18/dellanna/Varie/Mini%201_10/ |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 16/12/2009 : 11:44:20
|
[quote]Originally posted by della
Quanto mi piacerebbe essere paracarro come lui (e anche a te)   
Mi accontenterei di essere paracarro quanto Canepa
Per ora mi godo le mazzate che stai prendendo a suon di dita sulla tastiera.  
mi fa piacere che anche tu ti diverta
Pp ss..... guarda che se stà davanti Stoner è solo per gentil concessione del fenomeno....tanto perchè non si abbatta troppo e si ritiri dalle corse un dolcetto per dargli il contentino, ma quando il gioco si fa serio e duro......allora il canguro è steso per terra!!!!  
continua pure a credere che un'anguria possa passare (intatta)attraverso un foro grande quanto una ciliegia    Ciao Ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
della
Moderatore

Italy
3742 Posts |
|
Topic  |
|