| Author |
Topic  |
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 11:09:46
|
Eccomi qui. Commenti Behhh !!! purtroppo, come immaginavo, Stoner si è nuovamente autoeliminato....... Rossi, invece, come ha detto il buon Nico Cereghini nel dopo gara, (io invece è da 12 mesi che ve lo dico ed è per quello che lo chiamo paracarro) oramai non è più il Rossi di 2 anni fa, ma fatica e tira pure i remi in barca......... Lorenzo........, colui che vincerà il mondiale. Ciao Ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 11:26:10
|
quote:
Lorenzo........, colui che vincerà il mondiale. Ciao Ciao
... Belty mi deludi ... ti affidi al vecchio Nico che tante volte ha sbagliato ... !!! Lorenzo punge Rossi "Sorpasso semplice"
... mi piace, così facendo lo risveglia!!! e poi sono badilate di m....
Belty commentami la fantasia del nanetto spagnolo nello scopiazzare il paracarro per festeggiare ... che pena

|
B.R.T.
 http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 VIDEO http://www.youtube.com/user/maxtamiya |
 |
|
|
badlucifer
Pilota di Razzi

Italy
1180 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 11:27:40
|
Belty.... pensi di cavartela appoggiandoti a cereghini?? No no no..... Stonericchiocangurottocagotto.... come mai si è steso???

|
Memento audere semper
Michele
|
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 12:04:29
|
Io dico solo quello che vedo. Una volta c'era Rossi che arrivava al traguardo 10/15 secondi prima degli altri, ora, anzi dall'anno scorso, c'è il paracarro che fa fatica ad arrivare.......... poi voi continuate a vederla come volete. Ciao Ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
maxtamiya
Pilota di Formula 3000

Italy
368 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 12:17:53
|
quote: Originally posted by Belty Dog
Io dico solo quello che vedo. Una volta c'era Rossi che arrivava al traguardo 10/15 secondi prima degli altri, ora, anzi dall'anno scorso, c'è il paracarro che fa fatica ad arrivare.......... poi voi continuate a vederla come volete. Ciao Ciao
... si ma almeno arriva !!!   e secondo mica dietro!!! Se dobbiamo dirla tutta diciamo che Lorenzo è bravetto, manca di fantasia, si becca la moto preparata da vale e avendo tempo per cazzeggiare riesce a dargli qualche km orario in più ... si è preso pure un "motivatore" adesso è alle stelle ... aspetta al primo inghippo come ti cade nella cacca sparsa da Stoner. Io dico che il mondiale è lungo e il Doc non è ne scemo ne vecchio ... gatta ci cova e alla fine  
|
B.R.T.
 http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 VIDEO http://www.youtube.com/user/maxtamiya |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2552 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 17:46:00
|
Eccomi qui. Commenti Behhh !!! purtroppo, come immaginavo, Stoner si è nuovamente autoeliminato....... perforza, aveva dietro hyden che pressava e lui per non farlo passare si e steso come nà anquilla
Lorenzo........, colui che vincerà il mondiale.
di sicuro per Rossi,lorenzo e una bella gatta da pelare il giovane viaggia......,ma il vecchio sa dove puo arrivare
Ciao Ciao
|
My box:
Schumacher Mi4LP
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
vintage: Kawada Sigma
FEEDBACK http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12134
mail: hobbymarketsas@alice.it
|
Edited by - dragster on 24/05/2010 19:17:43 |
 |
|
|
crocro2
Pilota di Razzi

Italy
1144 Posts |
Posted - 24/05/2010 : 18:27:25
|
E bravo Jorge, con una squadra che gli rema contro stà yamaha riesce a farla andare più veloce di tutti 
Brivio è inguardabile  ,si arrampica sui vetri a ogni intervista, manco se avesse perso UN DILETTANTE se fosse per mè neanche in superbike lo ricaccerei 
P.S. Cereghini ha ironizzato anche sul fatto che Lorenzo non avendo i dati di Rossi va più veloce 
|

il maggiore ostacolo che ci può essere tra due punti......la fretta |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 25/05/2010 : 12:10:48
|
quote: Originally posted by crocro2
E bravo Jorge, con una squadra che gli rema contro stà yamaha riesce a farla andare più veloce di tutti 
Brivio è inguardabile  ,si arrampica sui vetri a ogni intervista, manco se avesse perso UN DILETTANTE se fosse per mè neanche in superbike lo ricaccerei 
P.S. Cereghini ha ironizzato anche sul fatto che Lorenzo non avendo i dati di Rossi va più veloce 
Anche lo stesso Lorenzo ha dichiarato che da quando non si scambia più informazioni con il PARACARRO va più forte...   ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 25/05/2010 : 12:13:52
|
quote: Originally posted by maxtamiya
Io dico solo quello che vedo. Una volta c'era Rossi che arrivava al traguardo 10/15 secondi prima degli altri, ora, anzi dall'anno scorso, c'è il paracarro che fa fatica ad arrivare.......... poi voi continuate a vederla come volete. Ciao Ciao
... si ma almeno arriva !!!   e secondo mica dietro!!! Se dobbiamo dirla tutta diciamo che Lorenzo è bravetto, manca di fantasia, si becca la moto preparata da vale e avendo tempo per cazzeggiare riesce a dargli qualche km orario in più ...
...omissis....
Ah !!! già è il paracarro che prepara la moto a Lorenzo. Scusa me lo ero dimenticato     ciao ciao p.s.: Beh !! è pure cogl..... visto che gliela prepara meglio della sua      |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
badlucifer
Pilota di Razzi

Italy
1180 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 11:27:52
|
No, visto che ne deve preparar due poi si stanca e rende meno...
    |
Memento audere semper
Michele
|
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 14:39:46
|
quote: Originally posted by badlucifer

E quindi è cogl.... due volte, a meno che non sia stato il medico ad ordinargli di preparare anche la moto di Lorenzo.    ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
badlucifer
Pilota di Razzi

Italy
1180 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 20:24:59
|
Hihiihhihihiih!!!
  Meglio cogli...one che steso per terra o sulla tazza del water...
 |
Memento audere semper
Michele
|
 |
|
|
alex05
Pilota di Formula 1

Italy
698 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 15:58:07
|

E quindi è cogl.... due volte, a meno che non sia stato il medico ad ordinargli di preparare anche la moto di Lorenzo.    ciao ciao
Sinceramente non riesco a capirti ,ho letto sul topic dove scrivi che la Ferrari non vale niente, e ho letto questo dove un pluricampione del mondo e' diventato nessuno per un paio di gare andate male.Addirittura e' un fenomeno Lorenzo ,il quale ha la fortuna di usare una delle moto migliori del momento, ad arrivare primo . Se guardi il distacco che rifila il vecchietto al resto del gruppo mi fa pensare che non e' il solo Lorenzo ad andare forte,e poi..............non so per quanto andra avanti vista la genialata di lanciarsi con il casco e la tuta in un laghetto artificiale. Siceramente a me piace Rossi e la Ferrari , ma non spalo m..... in questo modo su tutto il resto .
Un campione e un campione a prescindere da tutto e gli anni passano per tutti .
A dire il vero sono anche Juventino , e anche se brucia non posso dire che l'inter quest'anno non abbia fatto qualcosa di grande , quello che intendo e proprio questo , manca la sportivita ' quella che tanto si cerca in giro , anche sui campi gara modellistici.
 |
 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 18:58:31
|
quote: Originally posted by alex05

E quindi è cogl.... due volte, a meno che non sia stato il medico ad ordinargli di preparare anche la moto di Lorenzo.    ciao ciao
Sinceramente non riesco a capirti ,ho letto sul topic dove scrivi che la Ferrari non vale niente, e ho letto questo dove un pluricampione del mondo e' diventato nessuno per un paio di gare andate male.Addirittura e' un fenomeno Lorenzo ,il quale ha la fortuna di usare una delle moto migliori del momento, ad arrivare primo . Se guardi il distacco che rifila il vecchietto al resto del gruppo mi fa pensare che non e' il solo Lorenzo ad andare forte,e poi..............non so per quanto andra avanti vista la genialata di lanciarsi con il casco e la tuta in un laghetto artificiale. Siceramente a me piace Rossi e la Ferrari , ma non spalo m..... in questo modo su tutto il resto .
A dire il vero sono anche Juventino , e anche se brucia non posso dire che l'inter quest'anno non abbia fatto qualcosa di grande , quello che intendo e proprio questo , manca la sportivita ' quella che tanto si cerca in giro , anche sui campi gara modellistici.

Alex, davvero dopo 21 pagine non hai ancora capito lo spirito del topic ???? Davvero non hai capito che ci si può piacevolmente sfottere senza arrabbiature e polemiche ???? Forse non è la sportività che manca, ma è la malizia di molti che abbonda e straripa. Ti faccio un esempio. Se affermo che mi piacciono i fiori, ma che non voglio fare il fiorista, non significa che le due cose siano in contraddizione. Quando verrà colto il significato di questa sfumatura, vedrai che molte cose assumeranno un significato diverso. Quando scrivo che Valentino Rossi è un paracarro (non che è nessuno), lo faccio solo per il gusto di attendere le risposte di Maxtam (altro paracarro  ), dragster, bad e gli altri che hanno capito il significato del topic ed ovviamente per sottolineare il fatto che il Paracarro non da più 1,5 secondi al giro ai suoi avversari, ma che arranca e fatica come loro.  Ciao Ciao  p.s.. anche io sono tifoso ferrari e dire che la ferrari non c'è non significa spalare merda su di essa, ma semplicemente accettare la tristissima realtà o comunque non negare l'evidenza (praticamente mi piacciono i fiori ma non farei il fiorista  ) p.p.s.. Lorenzo non ha la fortuna E' BRAVO. Su dai non è difficile, prova a dirlo :-" Lorenzo è Bravo"   ; la genialata di gettarsi ...., se la fa Rossi ovviamente è una trovata geniale e da campioni, se la fanno gli altri, invece.... Hai capito ora qual'è il male che affligge i tifosi del paracarro che sono pure ferraristi ????? noooo beh!!! te lo dico io. E' la mancanza di un pò di spirito di autocritica/ironia  ciao ciao  p.p.p.s.. spero almeno, dopo tutto questo mare di cavolate, di averti strappato un sorriso    ciao ciao  |
WWW.WILDRACERS.IT |
Edited by - Belty Dog on 01/06/2010 19:05:33 |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2552 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 19:07:03
|
quote: Originally posted by alex05

Stoner non sa piu stare in sella alla Ducati e Belty non sa piu dove nascondersi      Alex05 al nostro Belty piace farsi del male da solo andare controcorrente porta prima o poi alla deriva ciao
|
My box:
Schumacher Mi4LP
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
|
Edited by - dragster on 01/06/2010 19:13:08 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 01/06/2010 : 19:11:28
|
quote: Originally posted by dragster
...omissis...
Alex05 al nostro Belty piace farsi del male da solo andare controcorrente porta prima o poi alla deriva ciao
Si è vero. Infatti mi fà molto male vedere il PARACARRO che arranca   . Aiuto aiuto stò andando alla deriva nel laghettoooo       Sulla Ferrari non dico nulla, perchè mi spiace veramente.  ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
prostracing
Pilota di Razzi

Italy
3233 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 07:49:55
|
Valentino dice di avere ancora male alla spalla e se quel giorno , invece di fare motocross se ne fosse stato a casa era meglio ...
MA BRAVO , HAI CAPITO DI ESSERE ADULTO E DI SAPER PONDERARE LE SCELTE , SOLO CHE PRIMA DI CADERE MENTRE GIOCAVI NON LO SAPEVI CHE SE SEI UN PROFESSIONISTA DELLO SPORT, MAGARI E' MEGLIO EVITARE CERTI RISCHI ???   |
 |
|
|
Lotus88
Moderatore sezione Club Invorio

Italy
1413 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 08:46:25
|
Ma muchela...... (in Italiano: Ma smettila).
La storia è piena di professionisti dello sport che, seguendo altre passioni, si sono fatti male. Da Depailler a Lauda...
Lo strano (per fortuna) è che non abbia un contratto che gli impedisce di fare questo e quello.... In fondo è un dipendente Yamaha, che se si "rompe" danneggia il suo datore di lavoro...
Il concetto è lo stesso nella vita reale, quindi ogni buon dipendente dovrebbe nel tempo libero, stare immobile a casina sua, perchè sennò rischia di danneggiare l'azienda per la quale lavora.          |
Le mie teorie progettuali verranno capite solo tra due generazioni di progettisti....
 www.wspsrl.com ------------------------------------- Moderatore Sezione Club Invorio |
Edited by - Lotus88 on 04/06/2010 08:49:50 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3169 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 09:08:18
|
quote: Originally posted by prostracing
Valentino dice di avere ancora male alla spalla e se quel giorno , invece di fare motocross se ne fosse stato a casa era meglio ...
MA BRAVO , HAI CAPITO DI ESSERE ADULTO E DI SAPER PONDERARE LE SCELTE , SOLO CHE PRIMA DI CADERE MENTRE GIOCAVI NON LO SAPEVI CHE SE SEI UN PROFESSIONISTA DELLO SPORT, MAGARI E' MEGLIO EVITARE CERTI RISCHI ???  
Ohhhhh!!!! poverinoooo !!!!. Cavolacci suoi. Gli stà bene. C'è chi ha corso con il cagotto un anno intero, ma ovviamente trattandosi di un avversario del PARACARRO andava bene così. Ora si arrangi e corra con il finto male alla spalla. ciao ciao  |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2552 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 11:26:04
|
Ora si arrangi e corra con il finto male alla spalla.
Il Lorenzo sta andando piu forte del Vale e la spalla dolorante può essere una scusante per Rossi, vedremo al Mugello se le suona a tutti vuol dire che la spalla e guarita          |
My box:
Schumacher Mi4LP
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
|
 |
|
Topic  |
|