| Author |
Topic  |
|
obelix479
Pilota di Formula 3000

Italy
348 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 17:34:06
|
quote: Originally posted by Belty Dog
Ohhhhhh !!!!! qui si vā troppo sulle cose serie e tecniche    Mi raccomando: tanta goliardia ma con il massimo rispetto, luci sempre accese (anche di giorno) e casco ben allacciato... sempre     ciao ciao  p.s.: cavolo dimenticavo. PRRRRRRRR al Paracarro MONOLITO     
cancellato |
 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 17:39:38
|
quote: Originally posted by obelix479
Ohhhhhh !!!!! qui si vā troppo sulle cose serie e tecniche    Mi raccomando: tanta goliardia ma con il massimo rispetto, luci sempre accese (anche di giorno) e casco ben allacciato... sempre     ciao ciao  p.s.: cavolo dimenticavo. PRRRRRRRR al Paracarro MONOLITO     
cancellato
Nooooooooo !!! perchč !!!!! Non ho mai chiesto questo. Cerca di recuperare il post  ciao ciao p.s: per punizione dovrai farti 30 km in moto accodato a Stoner mentre ha il cagotto       ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
obelix479
Pilota di Formula 3000

Italy
348 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 17:41:35
|
cancellato
Nooooooooo !!! perchč !!!!! Non ho mai chiesto questo. Cerca di recuperare il post  ciao ciao p.s: per punizione dovrai farti 30 km in moto accodato a Stoner mentre ha il cagotto       ciao ciao
non fa nulla,effettivamente era un pō troppo fuori "tema" e troppo tecnico |
 |
 |
|
|
agno
Pilota di Razzi

Italy
1037 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 17:56:36
|
Ultimi due appunti tecnici e storici, la Pantah č stata una serie di moto Ducati,dalla 500 SL del 77 alla 600 SL del 84(quella che ho guidato)tutte denominate appunto Pantah. Il nomignolo "bare volanti" era stato guadagnato dalla favolosa serie Kawasaki Z 500 e 750 2T del 71/72 molto prima delle Yamaha RD,Honda NS e Suzuki gamma(che ho guidato) GP replica del 84/85.
Io non lo dimentico 
PRRRRRRR E PANNOLONI a CIALTRONER    |
http://www.automodellistivaldarnesi.it/
 |
Edited by - agno on 04/05/2010 18:08:13 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 18:07:17
|
quote: Originally posted by agno
Ultimi due appunti tecnici e storici, la Pantah č stata una serie di moto Ducati,dalla 500 SL del 77 alla 600 SL del 84(quella che ho guidato)tutte denominate appunto Pantah. Il nomignolo "bare volanti" era stato guadagnato dalla favolosa serie Kawasaki Z 500 e 750 2T del 71/72 molto prima delle Yamaha RD,Honda NS e Suzuki gamma GP replica del 84/85.
IO non lo dimentico 
PRRRRRRR E PANNOLONI a CIALTRONER   
Tu per punizione ti fai 30...... anni accodato a Stoner con il cagotto        ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
agno
Pilota di Razzi

Italy
1037 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 18:12:11
|
Ultimi due appunti tecnici e storici, la Pantah č stata una serie di moto Ducati,dalla 500 SL del 77 alla 600 SL del 84(quella che ho guidato)tutte denominate appunto Pantah. Il nomignolo "bare volanti" era stato guadagnato dalla favolosa serie Kawasaki Z 500 e 750 2T del 71/72 molto prima delle Yamaha RD,Honda NS e Suzuki gamma GP replica del 84/85.
IO non lo dimentico 
PRRRRRRR E PANNOLONI a CIALTRONER   
Tu per punizione ti fai 30...... anni accodato a Stoner con il cagotto        ciao ciao
Nooooo!!! č una punizione troppo severa...puzza tremenda e noia mortale per via della velocitā da lumacone    . |
 |
Edited by - agno on 04/05/2010 18:18:50 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 18:34:54
|
...omissis...
Tu per punizione ti fai 30...... anni accodato a Stoner con il cagotto        ciao ciao
Nooooo!!! č una punizione troppo severa...puzza tremenda e noia mortale per via della velocitā da lumacone    . [/quote]
Per la puzza ti posso anche dare ragione     , ma per il discorso velocitā, dovresti ringraziarmi e farmi un monumento. Lo sai anche che tu che un Lumacone č almeno 1000 volte pių veloce di un paracarro MONOLITO      ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
agno
Pilota di Razzi

Italy
1037 Posts |
Posted - 04/05/2010 : 18:57:33
|
...omissis...
Nooooo!!! č una punizione troppo severa...puzza tremenda e noia mortale per via della velocitā da lumacone    .
Per la puzza ti posso anche dare ragione     , ma per il discorso velocitā, dovresti ringraziarmi e farmi un monumento. Lo sai anche che tu che un Lumacone č almeno 1000 volte pių veloce di un paracarro MONOLITO      ciao ciao [/quote]
Un paracarro monolito deve essere sempre immobile e ben piantato nella sua posizione cioč la N°1perche serve a bloccare tutti i lumaconi che scivolano sulla propria bava o nel caso di Cialtroner in un'altra cosa ...  . |
 |
Edited by - agno on 04/05/2010 19:02:21 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 09:21:47
|
...omissis...
Un paracarro monolito deve essere sempre immobile e ben piantato nella sua posizione cioč la N°1perche serve a bloccare tutti i lumaconi che scivolano sulla propria bava o nel caso di Cialtroner in un'altra cosa ...  .
Ohhhh !!! vedo che hai capito che il n° 1 diventerā Rosso         (Hayden      ) ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
agno
Pilota di Razzi

Italy
1037 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 09:34:22
|
...omissis...
Un paracarro monolito deve essere sempre immobile e ben piantato nella sua posizione cioč la N°1perche serve a bloccare tutti i lumaconi che scivolano sulla propria bava o nel caso di Cialtroner in un'altra cosa ...  .
Ohhhh !!! vedo che hai capito che il n° 1 diventerā Rosso         (Hayden      ) ciao ciao
Touchč...ormai non posso cambiare il colore  comunque in caso di remota vittoria Ducati(dovrebbe ritirarsi la Yamaha e i suoi piloti)sarā grazie ad Hayden. |
 |
Edited by - agno on 05/05/2010 09:34:52 |
 |
|
|
obelix479
Pilota di Formula 3000

Italy
348 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 12:51:28
|
...omissis...
Ohhhh !!! vedo che hai capito che il n° 1 diventerā Rosso         (Hayden      ) ciao ciao
Touchč...ormai non posso cambiare il colore  comunque in caso di remota vittoria Ducati(dovrebbe ritirarsi la Yamaha e i suoi piloti)sarā grazie ad Hayden.
beh un ex pilota e super esperto come cereghini ha detto che il mondiale č una cosa a 2 in casa Yamaha,in effetti mancano solo 16 gare su 18,la matematica non gli da ancora ragione ma di poco |
 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 15:54:26
|
...omissis...
in effetti mancano solo 16 gare su 18,la matematica non gli da ancora ragione ma di poco
Beh !!! per qualcuno sono solo quelle che contano. Anzi, conta solo la prima       ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 16:24:34
|
quote: Originally posted by dragster
Beh !!! per qualcuno sono solo quelle che contano. Anzi, conta solo la prima       ciao ciao
ebbe......il buongiorno si vede dal mattino .................
..........ma i morti si contano alla fine ........... (citazione di S.Franco Bejo da Padova     ) ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 16:29:19
|
Beh !!! per qualcuno sono solo quelle che contano. Anzi, conta solo la prima       ciao ciao
..........ma i morti si contano alla fine ........... (citazione di S.Franco Bejo da Padova     ) ciao ciao
e si intravedeno giā i possibili cadaveri in bara rossa  |
My box:
Shumacher MI-4
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
FEEDBACK http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12134
mail: hobbymarketsas@alice.it
|
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 16:29:49
|
..........ma i morti si contano alla fine ........... (citazione di S.Franco Bejo da Padova     ) ciao ciao
e si intravedeno giā i possibili cadaveri in bara rossa 
|
My box:
Shumacher MI-4
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
|
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 17:37:56
|
e si intravedeno giā i possibili cadaveri in bara rossa 
Azzzzzzz !!! che porta sfiga che sei     ciao ciao  |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 19:24:50
|
quote: Originally posted by Belty Dog Azzzzzzz !!! che porta sfiga che sei     ciao ciao 

ormai secondo me Stoner e finito la ducati non e piu la motobestia che lui a sempre guidato e che gli a dato un titolo mondiale, caro belty........ rassegnati quest'anno la passera a far magai pole ma poi in gara e destinato a ragionare ,cosa a lui difficile perche lui vuole la bestia ,la moto normale fa troppo piano
|
My box:
Shumacher MI-4
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
|
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 19:25:32
|
quote: Originally posted by Belty Dog Azzzzzzz !!! che porta sfiga che sei     ciao ciao 

ormai secondo me Stoner e finito la ducati non e piu la motobestia che lui a sempre guidato e che gli a dato un titolo mondiale, caro belty........ rassegnati quest'anno la passera a far magai pole ma poi in gara e destinato a ragionare ,cosa a lui difficile perche lui vuole la bestia ,la moto normale va troppo piano
|
My box:
Shumacher MI-4
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
|
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 19:26:15
|

ormai,secondo me Stoner e finito la ducati non e piu la motobestia che lui ha sempre guidato e che gli a dato un titolo mondiale, caro belty........ rassegnati quest'anno la passera a far magai pole ma poi in gara e destinato a ragionare ,cosa a lui difficile perche lui vuole la bestia ,la moto normale va troppo piano
|
My box:
Shumacher MI-4
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
|
 |
|
Topic  |
|