| Author |
Topic  |
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 17:27:47
|
In attesa che ricominci...........................forza Stoner      Ok dai. Cambi di squadra ?, pronostici per gli esordienti ? su dai dite qualcosa.... ciao ciao
|
WWW.WILDRACERS.IT |
|
|
obelix479
Pilota di Formula 3000

Italy
348 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 17:58:14
|
| cazzarola che fretta,fai finire almeno quello di quest'anno di mondiale |
 |
 |
|
|
Luppix
Pilota di Razzi

Italy
1431 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 18:01:42
|
mmm direi: -Honda: -simoncelli andrà forte quasi subito...prima si stenderà parecchie volte, ma poi imparerà. -Dovizioso si spera si svegli -melandri è un incognita, secondo mè troverà il modo di lamentarsi ancora, n hò la motto ufficiale faccio fatica..ecc... Yamaha: -il buon Carriola Men credo andrà forte anke lui, ma avrà una squadra di trogloditi, x cui nn mi aspetto vinca. Suzuki: -x tutto l'anno capirossi ripeterà...mah, stiamo lavorando Ducati: -Stoner regna sovrano -Hayden dà segni di risveglio, speriamo
tutti gli altri esordienti faranno pena come al solito... io invece son curioso di vedere stà Moto2, ke andrà più piano della 250 2t...e vedremo quante rotture e magagne avranno...
|

|
 |
|
|
obelix479
Pilota di Formula 3000

Italy
348 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 19:29:35
|
visto che luppix ne ha parlato,ma x caso chi s'è inventato la formula della moto2 è murphies? Se c'era una formula sbagliata di rinnovare la classe media è questa che hanno scelto |
 |
 |
|
|
Luppix
Pilota di Razzi

Italy
1431 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 20:55:22
|
| boh...l'anno fatto x risparmiare...ma secondo mè saranno moto troppo facili da guidare e lente...non prepareranno il pilota alla motogp... |

|
 |
|
|
obelix479
Pilota di Formula 3000

Italy
348 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 21:42:06
|
a me invece sembra solo un cercare di scopiazzare alla super sport,che alla fine ha molto successo. io son convinto che la soluzione migliore x portare a 4tempi le 250 era quella di portare la cilindrata a 400-450cc,limitare il numero dei cilindri a 2,in qualsiasi conformazione(a v,boxer,paralleli,ecc ecc)e con alimentazione a carburatori x limitare l'elettronica |
 |
Edited by - obelix479 on 28/10/2009 21:45:04 |
 |
|
|
fo
Pilota di Formula 1

Italy
743 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 23:34:08
|
quote: Originally posted by Luppix
boh...l'anno fatto x risparmiare...ma secondo mè saranno moto troppo facili da guidare e lente...non prepareranno il pilota alla motogp...
Il progetto moto2 fatto x risparmiare..... Si a parole ...... Vogliono tirar fuori da un cbr stradale una moto da motogp... Risultato x abbassare i tempi delle 250 odierne il motore durerebbe 2/3 gran premi....quindi risparmio pari a zero si va in perdita, se pompano meno il motore i tempi sono inferiori di quelli attuali...in poche parole non sanno piu' cosa fare ci sara' da ridere.
In moto gp vorrei vedere vincere un exstraterrestre italiano su moto italiana   ,non che stoner non mi vada bene ..anzi...ma sono stanco di litigare al bar!!!
x il resto tifo Capirossi grande gladiatore/non mollare/ti vogliamo cosi/e' la moto che non ti capisce/la ducati l'hai sviluppata te/sei l'esempio vivente che l'uomo e' superiore alla macchina.

CMQ vedo sempre una moto gp tendente alla f1 e sappiamo tutti come e' andata a finire. Avete visto l'ultima gara delle sbk ???? Ho usato l'acetone per scollarmi dalla tv!!!
        |
 |
|
|
TUONOBLU
Pilota di Razzi

Italy
6238 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 23:40:45
|
secondo me arriveranno i brushless e le lipo... finalmente
|
 |
 |
|
|
fo
Pilota di Formula 1

Italy
743 Posts |
|
|
max.ferra
Pilota di DTM

Italy
171 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 00:04:36
|
quote: Originally posted by obelix479
visto che luppix ne ha parlato,ma x caso chi s'è inventato la formula della moto2 è murphies? Se c'era una formula sbagliata di rinnovare la classe media è questa che hanno scelto
E infatti non c'e' nessuno che ci vuole correre, un vero flop!!!  Di piu', quei 4 gatti che si sono iscritti sono tutta gente che è del mestiere da un po'. Mica giornalisti o gente che scrive nei forum!   
Un po' come nella GP2... un sacco di squadre, un sacco di battaglie, mentre in Formula 1 si dooooorme...
Max |
Edited by - max.ferra on 29/10/2009 00:05:19 |
 |
|
|
machine
Pilota di DTM

Italy
198 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 07:33:14
|
| quello che vorrei sarebbe un telaio alla Stoner pure per gli altri piloti Ducati....sono stanco che a lottare per le prime posizioni sia solo lui. |
 |
|
|
Bandi
Pilota di Formula 1

Italy
782 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 08:43:22
|
quote: Originally posted by machine
quello che vorrei sarebbe un telaio alla Stoner pure per gli altri piloti Ducati....sono stanco che a lottare per le prime posizioni sia solo lui.
Uhmmm... forse ci vorrebbe UN MANICO alla Stoner pure per gli altri piloti Ducati...
 Purtroppo il livello della moto è quello espresso da Hayden, il resto è tutta roba che ci mette lui... mi chiedo cosa combinerebbe con una Yamaha  |
MASSIMA DEVOZIONE |
 |
|
|
machine
Pilota di DTM

Italy
198 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 13:35:19
|
quote: Originally posted by Bandi
quello che vorrei sarebbe un telaio alla Stoner pure per gli altri piloti Ducati....sono stanco che a lottare per le prime posizioni sia solo lui.
Uhmmm... forse ci vorrebbe UN MANICO alla Stoner pure per gli altri piloti Ducati...

certo,una buona dose anche di quello..... |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 15:38:22
|
quote: Originally posted by Bandi
 Purtroppo il livello della moto è quello espresso da Hayden, il resto è tutta roba che ci mette lui... mi chiedo cosa combinerebbe con una Yamaha 
Credo che se il buon Hayden resta in ducati, qualcosa di buono dalla moto lo tira fuori. Prima del suo arrivo, la moto era solo cosa per Stoner, ora qualcosa di meglio fanno anche gli altri, Hayden appunto in primis. ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
dragster
Pilota di Razzi

Italy
2551 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 16:00:56
|
quote: Originally posted by Belty Dog
Credo che se il buon Hayden resta in ducati, qualcosa di buono dalla moto lo tira fuori. Prima del suo arrivo, la moto era solo cosa per Stoner, ora qualcosa di meglio fanno anche gli altri, Hayden appunto in primis. ciao ciao
Hayden neanche con la Honda ufficiale riusciva ad essere nei primi ,ha vinto il titolo mondiale solo per aver arrancato con una miriade di punticini che a fine anno lo hanno incoronato campione .....piu di qualche bella derapata di traverso non fa
invece Stoner se andrebbe su una moto con telaio tradizionale potrebbe anche essere piu veloce che sulla ducati
starei molto attento a Spyse(campione superbike)che sulla Yamaha si trova benissimo e al vecchietto Melandri che torna da Gresini e sicuramente i due insieme faranno vedere cosa puo fare la Hondina clienti
e infine vedrei un pluricampione come Rossi con la tuta tutta rossa  |
My box:
Shumacher MI-4
HB CYCLONE BLACK
TAMIYA F103 RM
FEEDBACK http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12134
mail: hobbymarketsas@alice.it
|
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 18:02:51
|
quote: Originally posted by dragster
[quote]Originally posted by Belty Dog
...omissis...
e infine vedrei un pluricampione come Rossi con la tuta tutta rossa 
Solo quando va via Stoner. Mi farebbe troppo male tifare Stoner (e conseguentemente Ducati) se ci fosse anche paracarro Rossi    ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
obelix479
Pilota di Formula 3000

Italy
348 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 18:30:47
|
speriamo che spies faccia delle belle cose e nonn si "bruci",visto i precedenti chi arriva dalla SBK in motoGP,vedi Toseland,Edwards,non han mai fatto molto a parte Bayliss ma solo x una gara che è rimasta a se. Vedremo a Valencia come andrà |
 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 18:36:04
|
Tanto vince ancora Rossi    ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
chimy1987
Moderatore sezione Club

Italy
447 Posts |
Posted - 29/10/2009 : 23:54:03
|
anche se in ritardo scrivo la mia sul'argomento di apertura di questo topic. da come la vedo io il mondiale del 2010 sara piu che spettacolare visto che se: stoner se è guarito di certo darà il suo massimo lorenzo sarà ancora piu pericoloso e agguerrito vale fremera per arrivare al 10° mondiale con questi tre elementi possono solo che far uscire un mondiale a 5 stelle. io spero nel 10 mondiale di vale ma prima di tutto voglio lo spettacolo perche la motogp non diventi la solita zuppa. perche, e su questo penso siano d'accordo tutti,le gare migliori sono quelli viste in piedi fino all'ultima curva con il fiato sospeso. speriamo in uno spettacolo vero. quest'anno è stato un po noiso con qualche gara spettacolare ma cmq senza uno dei tre elementi sopra citati (il caso di quest'anno è stato stoner) non è stato spettacolare ciao a tutti |
--------------------------- Moderatore sezione Club CRT Boario |
Edited by - chimy1987 on 29/10/2009 23:56:19 |
 |
|
|
Belty Dog
Pilota di Razzi

Italy
3166 Posts |
Posted - 30/10/2009 : 08:59:28
|
Spero almeno che oltre ai tre oramai noti, si aggiunga almeno un altro pilota competitivo. Altirmenti il motomondiale è due gare in uno. I tre extraterrestri ed i comuni mortali     ciao ciao |
WWW.WILDRACERS.IT |
 |
|
|
chimy1987
Moderatore sezione Club

Italy
447 Posts |
Posted - 30/10/2009 : 14:13:31
|
quote: Originally posted by Belty Dog
Spero almeno che oltre ai tre oramai noti, si aggiunga almeno un altro pilota competitivo. Altirmenti il motomondiale è due gare in uno. I tre extraterrestri ed i comuni mortali     ciao ciao
quello era sottointeso io parlavo degli alieni     perche sono i piu spettacolari dopo se altri piloti contribuiscono a rendere piu interessante ben venga |
--------------------------- Moderatore sezione Club CRT Boario |
 |
|
Topic  |
|