corally rdx phi con diff posteriore e palo anteriore con barre antirollio. ottime condizioni, con gomme, carrozza e qualche ricambio
160 euro + spese
ricambi (praticamente tutti compatibili anche con le vecchie rdx): telaio phi 3 millimetri! 2 differenziali rdx 1 scatto libero numerose barre antirollio posteriore varie misure 1 portamozzo in alluminio con cuscinetti 2 coppie di C in alluminio 5 semiassi alluminio/acciaio 5 mozzi ruota per semiassi 1 cinghia anteriore 1 cinghia posteriore 1 braccetto anteriore 1 braccetto posteriore circa 15 inge pin holder (porta assi dei braccetti) tra standard e bassi 4 piattelli differenziali 4 viti differenziali 4 reggispinta differenziali (stessa misura degli xray, solo questi 15 euro l'uno....) 1 portacorona completo con pulegge nuove 2 torri ammortizzatori in carbonio cover antiacqua
minuterie varie tra cui tiranti corti e lunghi inge pin pulegge diff
5 carrozzerie di cui 3 ottime e 3 più che usabili anche in gara alfa 155 protoform (forse da ri-forare), status mkIII ride, legacy montech (ottima), mazda montech, mazda speed protoform
fai un pacchetto attagliato appositamente all'rdx perche come telaio nn va e i gruppi differenziali e pulegge nemmeno tiranti e trapezzi sospenzioni quasi tutti ok.......+ servirebbe la scocca mini con gomme moore serve sapere il passo ruota ruota laterale + la carregiata e diametro bordo interno da cerchio e esterno delle gommette moorefammi sapere con foto a picchio.r@inwind.it
fai un pacchetto attagliato appositamente all'rdx perche come telaio nn va e i gruppi differenziali e pulegge nemmeno tiranti e trapezzi sospenzioni quasi tutti ok.......+ servirebbe la scocca mini con gomme moore serve sapere il passo ruota ruota laterale + la carregiata e diametro bordo interno da cerchio e esterno delle gommette moorefammi sapere con foto a picchio.r@inwind.it
a parte il telaio carpet da 3mm e le torri degli ammo tutto è compatibile sia con la rdx vecchia che con la phi
la mini la vendo solo in blocco, smembro solo se riesco a dare via tutto
ciao, io cercavo alcune cosette per una corally rdx semiassi blocchetti sterzo bumper dadi trasc. manine rpm tiranti vari e carrozza! ho visto le foto mi dai prezzi dettagliati? grazie
ciao, io cercavo alcune cosette per una corally rdx semiassi blocchetti sterzo bumper dadi trasc. manine rpm tiranti vari e carrozza! ho visto le foto mi dai prezzi dettagliati? grazie
io ho una rc18b da vendere con mamba 8000 e cavetto usb castle link macchina full optiona a parte il telaio in carbonio do anche tutti gli originali in plastica richiesta 200 fammi sapere se interessato
se la porti a bologna io sono molto interessato alla corally pan car
a bologna dovrei venire per la gara del 25
se sei interessato ti posso mandare altre foto. la macchina è a posto, sarebbe perfetta ma gli o-ring degli snodi (dei normalissimi 5x3) sono un po' screpolati perchè è stata troppo ferma in uno scatolone.