AUTOMODELLI.IT Home | Profilo | Registrati | Ultimi Topics | Utenti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Argomenti principali
 ON ROAD elettrico
 Amanti delle Corally... state allegri...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

il-gufo
7871

Italy
0 Posts

Posted - 28/06/2008 :  21:20:12  Show Profile  Reply with Quote
http://www.redrc.net/2008/06/exclusive-new-corally-rdx-phi/#more-10224

pedro
Pilota di Formula 1

Italy
745 Posts

Posted - 29/06/2008 :  02:05:18  Show Profile  Reply with Quote
Avete notato le sospensioni e i semiassi completamente tamiya? per non parlare degli ammortizzatori(non fatevi ingannare dal colore nero, tamiya li fa anche così)e lo sterzo poi?facile fare i prototipi montando pari pari tutto di un'altra macchina.e che ca..o comprati una trf 416 e fai prima,e spendi pure meno.Io so gia chi vincerà il mondiale se continua così, chi? provate a indovinare un tedesco con una macchina blu made in japan, mi sa che questa volta sarà dura per gli altri.

[URL=http://img297.imageshack.us/my.php?image=19012009me9.jpg][/URL]
Go to Top of Page

20967
Pilota di Razzi

Italy
1064 Posts

Posted - 29/06/2008 :  22:01:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedro

Avete notato le sospensioni e i semiassi completamente tamiya? per non parlare degli ammortizzatori(non fatevi ingannare dal colore nero, tamiya li fa anche così)e lo sterzo poi?facile fare i prototipi montando pari pari tutto di un'altra macchina.e che ca..o comprati una trf 416 e fai prima,e spendi pure meno.Io so gia chi vincerà il mondiale se continua così, chi? provate a indovinare un tedesco con una macchina blu made in japan, mi sa che questa volta sarà dura per gli altri.

Quoto eppoi la Tamiya non faceva solo giocattoliniini!!!

Go to Top of Page

Federico.Sala
Moderatore sezione Club

Italy
308 Posts

Posted - 30/06/2008 :  10:42:08  Show Profile  Reply with Quote
La corally stà lavorando ad una nuova macchina, ma vi posso dire fin da ora che non c'entra nulla con quella che Marc Fischer ha usato al 4° round dell' ETS series ad Andernach. Lo posso dire con sicurezza in quanto stò realizzando il modello per le simulazioni strutturali, quindi ho a disposizione tutti i nuovi disegni.
Fra l'altro credo che sia la prima volta che per una macchinina si fà una campagna di simulazioni strutturali e dinamiche durante la sua progettazione.

Ciao

------------------------
------------------------
Moderatore sezione Club & Associazioni
Polisportiva Palazzolese (BS) Palazzolo R/C Flyers

Edited by - Federico.Sala on 30/06/2008 12:16:54
Go to Top of Page

andrea07
Moderatore

Italy
1312 Posts

Posted - 30/06/2008 :  11:52:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Federico.Sala

La corally stà lavorando su una nuova macchina, ma vi posso dire fin da ora che non c'entra nulla con quella che Marc Fischer ha usato al 4° round dell' ETS series ad Andernach. Lo posso dire con sicurezza in quanto stò realizzando il modello per le simulazioni strutturali, quindi ho a disposizione tutti i nuovi disegni.
Fra l'altro credo che sia la prima volta che per una macchinina si fà una campagna di simulazioni strutturali e dinamiche durante la sua progettazione.

Ciao

Moderatore sezione CLUB & Associazioni
www.jokerteam.it - Bolzano
http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12171

Go to Top of Page

brunelli ale
Pilota di Razzi

Italy
1017 Posts

Posted - 30/06/2008 :  12:11:19  Show Profile  Click to see brunelli ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusa fede ma non riesco a capire se il differenziale che si vede nelle foto è farina del sacco corally oppure no.

E poi vedi di stare attento mentre lavori a sti benedetti calcoli!

Team Framega
Top Racing
PITSHARK.it
www.top-racing-europe.eu

Go to Top of Page

Federico.Sala
Moderatore sezione Club

Italy
308 Posts

Posted - 30/06/2008 :  12:15:28  Show Profile  Reply with Quote
La macchina di Marc monta all'anteriore il palo JP products, mentre al posteriore il nuovo differenziale corally.

quote:
Originally posted by brunelli ale

scusa fede ma non riesco a capire se il differenziale che si vede nelle foto è farina del sacco corally oppure no.

E poi vedi di stare attento mentre lavori a sti benedetti calcoli!

------------------------
------------------------
Moderatore sezione Club & Associazioni
Polisportiva Palazzolese (BS) Palazzolo R/C Flyers
Go to Top of Page

il-gufo
7871

Italy
0 Posts

Posted - 30/06/2008 :  12:19:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Federico.Sala

La corally stà lavorando ad una nuova macchina, ma vi posso dire fin da ora che non c'entra nulla con quella che Marc Fischer ha usato al 4° round dell' ETS series ad Andernach. Lo posso dire con sicurezza in quanto stò realizzando il modello per le simulazioni strutturali, quindi ho a disposizione tutti i nuovi disegni.

Ciao

Eh no Fede... Xray lo ha fatto fin dalla T1!!!!!
Go to Top of Page

leomax001
Pilota di Formula 1

Italy
967 Posts

Posted - 30/06/2008 :  16:25:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by il-gufo

http://www.redrc.net/2008/06/exclusive-new-corally-rdx-phi/#more-10224

OT: la parte piu' interessante è dove si parla del nuovo GM GENIUS 120...
fine OT..

leomax001

My feedback http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13190

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
AUTOMODELLI.IT © PI 12181180154 Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.22 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03