Option Parts Made in Italy per Xray T4 by 7075.it

La 7075.it è una giovane azienda italiana che produce Option Parts per diversi modelli. Già affermata nel segmento Off Road da qualche tempo si dedica anche allo sviluppo di parti per automodelli scala 1/10 elettrico. La 7075.it è lieta di presentare una serie di prodotti dedicati ai piloti più esigenti che desiderano un perfetto bilanciamento del proprio modello. L’evoluzione continua di batterie e sistemi elettronici che equipaggiano i modelli hanno portato alla necessità di posizionare pesi aggiuntivi su modelli con spazzi ridotti. Da questa analisi prendono vita i nuovi Option Parts dedicati alla XRAY T4.

Battery Holder 4,5 gr
Questo piccolo pezzo del peso di ottone dal peso di 4,5 gr viene fissato al banchino porta corona con due viti e permette di settare la posizione della batteria impedendogli il contatto con la cinghia con l’utilizzo di spessori. (2mm distanza minima consigliata).

Torsion Plate Motor Mount
La piastrina regola torsione del Motor Mount normalmente in alluminio viene riproposta in brass e con un lato maggiorato per irrobustire e appesantire il pezzo. Questo pezzo permette di appesantire nella posizione più centrale del telaio di 6,5 gr

Torsion Plate
Sostituisce la barretta in carbonio permettendo di appesantire il modello nella parte più centrale del telaio di 4,5 gr e irrigidisce maggiormente il collegamento tra Motor Mount e Servo Mount. Ideale abbinato con Center Block.

Center block
Questo peso è stato progettato per zavorrare il modello nella parte centrale del telaio di 21 gr , ma ha anche funzioni di irrigidimento. Può essere fissato in diversi modi: Tramite le viti da sotto il telaio; Alla barretta di irrigidimento superiore; Tramite biadesivo. (consigliamo l’utilizzo di biadesivo di spessore molto basso). Il Center Block in abbinamento con la barretta in carbonio o in ottone permette diverse opzioni di irrigidimento del telaio.

Servo Mount Insert
Permette di aggiungere 8,5 gr utilizzando lo scasso esistente del Servo Mount fissandolo con una vite che funziona anche da ferma lipo.

Battery Plate
Le batterie di ultima generazione più leggere delle precedenti portano il modello ad avere bisogno di più peso per un corretto bilanciamento. Con questo optional possiamo aggiungere 5 gr,trova alloggio nello scasso presente nel telaio lato lipo e viene fissato con del biadesivo.

News by 7075.it

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.