Report gare di un ricco weekend modellistico!

Quello appena passato è stato un ricco weekend modellistico con diverse gare in giro per l’Italia. In primis spicca senz’altro la gara internazionale più importante d’Italia; la Charity Race di Scandiano che ha visto la presenza di due Campioni Mondiali del calibro di Ronald Volker e Mark Rheinard. Quattro le categorie con altrettanti dominatori. Rheinard ha fatto sua la gara della Touring Mod. con Volker (yokomo) secondo ed un super Collina (Xray) in terza piazza. Nella categoria Touring Stock Max Machler (Awesomatix) primo con Repetti e Berselli sul podio. Nel Formula Marco Donadelli (Xray) su Palmonari (Xray) e Luppi (Rocket) ed infine nella 1/12 Mota (Xray)  ha avuto la meglio di Bui (Xray) e Romagnoli (CRC).
Vedi i risultati su MyRCM. Segui la discussione sul Forum di automodelli.it
A Ranica (BG) sulla pista RC-Evolution si è corsa la seconda gara di Campionato valida per i credits organizzata da LB Land Modellismo che consentono di accedere ai campionati Italiani Rally Legends e 500. I podi sono stati composti rispettivamente da Carbone (1), Tonini (2) e Frigerio (3) nella Rally e Andrea Tonini (1), Zanardi (2) e Odasso M. (3) nella 500.
Vedi i risultati su MyRCM.
Infine a Chiari (BS)  sulla pista G.Racing hanno corso Touring Stock 13.5 e Formula 21.5. Qui il dominio è stato totale per i piloti Capricorn con Roberto Goffi (Capricorn) che ha preceduto Bonomo e Belotti mentre nel Formula si è imposto l’eterno Paolo Bottignol (Capricorn) su Seturri e Tanzini.
Vedi i risultati su MyRCM.  Segui la discussione sul Forum di automodelli.it
News by automodelli.it

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.