Trofeo Hobbywing – Bientina il 22/6 – Martini e Borgogni

di Francesco Martini.
Come ogni anno sulla splendida pista di Bientina si è corso il trofeo Hobbywing. Questo appuntamento è servito anche come test per la prossima prova di campionato Italiano che si correrà in questo impianto. Giornata molto calda sia per il clima che per l’agonismo in gara. Nella categoria Stock detta Legge Tiziano Borgogni che con la sua T4 conquista la pole davanti a ottimi piloti con una prima qualifica pressochè perfetta. Oltre Tiziano centrano la finale A con Xray anche Puliti,Gabriele Berselli e Marco Marino. Nella Mod la mia macchina era veramente molto veloce e nonostante un ottimo Matteo Montagnani anche lui con T4 faccio segnare il miglior tempo aggiudicandomi la pole. Sempre in finale con Xray Matteo Montagnani ,Silvano Giglioli Maurizio Materassi.

Finali Stock 13.5 no timing.
Nella prima finale un incertezza di Borgogni gli costa la prima posizione che riuscirà però a conquistare ripetutamente sia nella seconda che terza finale. Ottimo lavoro Tizianino. Lo seguono un velocissimo Aleotti (vincitore della prima finale) e Gabriele Berselli, non più una sorpresa ma sempre una conferma…Dopo delle qualifiche non buone rimonta dalla ottava posizione alla terza.

Finali Modificata.
La prima finale la vinco con alle spalle il solito velocissimo Matteo Montagnani,dietro dopo qualche contatto arriva… Anche la seconda finale riesco a vincerla con ancora più margine. Decido di correre la terza finale per continuare i test in condizione di gara e la mia T4 va ancora meglio… insomma veramente uno spasso da guidare.

Prima della premiazione c’è stata anche la famosa lotteria con in palio un sacco di premi Hobbywing messi a disposizione da Giulio Baronti di Electronics Dreams. Ringrazio tutti i ragazzi capitanati da Luca Musumeci che hanno lavorato per far si che questo evento venisse al meglio. A questo punto non rimane che dare un arrivederci al prossimo anno…

Risultati finali Stock 13.5 notiming

1 Borgogni Tiziano Xray
2 Aleotti Simone
3 Berselli Gabriele Xray
4 Rossi Marco
5 Agnoletti Emanuele
6 Puliti Filippo Xray
7 Marino Marco
8 De Caro Giancarlo
9 Ferri Paolo
10 Pasquini Paolo Xray

Risultati finali Modificata
1 Martini Francesco Xray
2 Montagnani Matteo Xray
3 Manicardi Fabrizio
4 Modesto Elia
5 Materassi Maurizio Xray
6 Dagliana Emiliano
7 Busoli Manuel
8 Baronti Giulio
9 Gilioli Silvano Xray
10 Paoletti Paolo

Novità ai box (by Sberla):
Per gli appassionati delle ultime novità ai box di Bientina a fatto capolino, peraltro vincendo, una nuova creatura di casa MonTech. Si tratta di una nuova carrozzeria touring chiamata EVO. La carrozzeria sembra già essere definitiva ed indubbiamente ha già dimostrato la sua efficienza vincendo nelle sapienti mani di Francesco Martini.

Risultati completi su My RCM
Segui la discussione ufficiale sul Forum di automodelli.it
News by Xray and Electronic Dreams

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.