Nuovo regolatore LRP Flow


La ditta tedesca presenta proprio in occasione del mondiale olandese di 1/12 e touring 1/10 EP la nuova serie di regolatori chiamati FLOW. Ne verranno commercializzati due modelli chiamati Works Team e Competition. Il primo è il top di gamma completo di ventola con un limite di motore pari a 3,5 spire. Il secondo è senza ventola ed è limitato a 9,5 spire.

La caratteristica principale è nel case alto ed intermedio interamente in alluminio. La power board è messa a sandwich tra i due case in alluminio per un alto potere dissipante. Nella parte inferiore trova posto la logic board con il guscio inferiore di chiusura in plastica. Il layout è lo stesso del precedente SXX2 così come gli ingombri. Il metodo di programmazione è il solito adottato da LRP che prevede due tasti per la selezione dei programmi e dei relativi settaggi. Sono stati introdotti molti nuovi parametri quali: auto brake, feel, torque timing, boost timing, boost angle, boost turbo, cutoff voltage. REsta sempre la possibilità di fare gli update via Internet grazie al collegamento USB opzionale. Il regolatore è adatto a tutte le classi offroad ed onroad sia modificate che stock (è impostabile in no timing). Il freno è stato rivisto ed è ora molto più efficace. Il BEC, talvolta tallone di achille del precedente modello, è sempre da 3Ah ma è ora dichiarato a prova di proiettile. Altra novità è costituita dalle asole di saldatura che sono ora fatte a mezzaluna per permettere una più agevole saldatura dei cavi di grosse dimensioni. Le dimensioni sono 32x34x21mm. Qui potete vedere un video in lingua inglese dove Reto Konig lo mostra in tutti i suoi componenti.
News by LRP
Video by RedRC
Produttore e distributore LRP
Discussione su Forum automodelli.it

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.