European Short Course Masters 2012


La seconda edizione dell’Euro Short Course Master si svolgerà in Neuffen (Germania) dal 27 al 29 Luglio 2012. L’organizzatore è Thunder Tiger Europe sponsor di automodelli.it e distributore esclusivo per l’Italia del marchio Associated. All’evento saranno presenti quattro classi:
Short Course 2WD  1:10 EP Modificata (aperta a tutti i piloti e modelli)
Short Course 4WD  1:10 EP Modificata (aperta a tutti i piloti e modelli)
Short Course 2WD 1:10 Hobby http://www.thundertiger-europe.com/sc10_rs_rtr.html
Short Course 4WD 1:10 Hobby http://www.thundertiger-europe.com/sc10rtr0.html
A differenza della categoria Modificata dove possono correre tutti i modelli di tutte le marche con elettronica libera nelle categorie Hobby possono parteciapre solo i modelli RTR Associated senza possibilità di modifiche rispetto all’origine.
Iscrizioni e regolamento (in lingua tedesca): http://www.mc2000neuffen.de/short_course_master_2012/Ausschreibung_ESC_Masters_2012.pdf

Thunder Tiger Europe ha pensato anche a qualcosa di veramente speciale per l’evento:
Saranno disponibili per la classe 2WD Hobby 20 Team Associated SC10 RS con tanto di batterie e caricatori Nosram da provare! Il motto di Thunder Tiger Europe è molto chiaro: prima provi e poi acquisti!
L’attribuzione dei modelli in prova verrà fatta ad estrazione ed è rivolta principalmente a principianti e curiosi. Il valore del materiale dato in uso è di circa 500 euro ed a fine manifestazione chi l’ha usato portà acquistarlo a 249 euro!

Chi è interessato ad utilizzare un modello in prova deve mandare una mail al seguente indirizzo con i propri dati completi di numero di telefono entro il 30 giugno 2012 con la parola chiave Hobbyklasse SC10RS riportata nell’oggetto. Se verrete sorteggiati otterrete poi una risposta entro il 3 luglio. I modelli verranno pi consegnati direttaemnte in pista il 27 luglio per essere utilizzati per prove e gara durante tutto il weekend.

Come l’anno precedente verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti premi per il valore di 2000 euro!

Un saluto a tutti dal General Manager Thunder Tiger Europe

Udo Werner

News by Thunder Tiger Europe

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.